Oasport.it di 22 ott 2024

America’s Cup Barcellona ai saluti? Le parole di Dalton e un’altra città spagnola in pole


America’s Cup, Barcellona ai saluti? Le parole di Dalton e un’altra città spagnola in pole (Di martedì 22 ottobre 2024) Team New Zealand sta valutando dove e quando organizzare la prossima edizione della America’s Cup, dopo aver difeso la Vecchia Brocca nelle acque di Barcellona surclassando INEOS Britannia con un perentorio 7-2. I Kiwi sono infatti in dubbio sulla data della massima competizione velica (si vocifera di 2026 o 2027) e anche sulla località che ospiterà la manifestazione sportiva più antica del mondo. Il CEO Grant Dalton ha infatti fatto capire che Barcellona non sarebbe più la scelta ottimale a causa delle infrastrutture, che impedirebbero l’ampliamento del numero di squadre partecipanti all’evento. I detentori della Vecchia Brocca starebbe valutando più opzioni, l’amministratore delegato ha affermato che la Coppa America si potrebbe disputare in più sedi.
America’s Cup da Oasport.it

Oasport.it - America’s Cup, Barcellona ai saluti? Le parole di Dalton e un’altra città spagnola in pole

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su America’s Cup, Barcellona ai saluti? Le parole di Dalton e un’altra città spagnola in pole. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

America’s Cup - Barcellona non è disposta a pagare di più per ospitare la prossima edizione - Nel 2021 Barcellona si candidò ad ospitare l’America’s Cup per risollevarsi dalla crisi economica e riqualificare alcune zone del lungomare pubblico, ma ora che questi obiettivi sono stati centrati l’interesse per la prossima edizione paiono essere scemati. . Spuntano due nuove ipotesi per la prossima America’s Cup. (Oasport.it)America s Cup

America’s Cup - a Barcellona New Zealand in acqua con la danza Maori - Ha preso il via a Barcellona la quinta giornata di finale di America’s Cup. La prossima giornata di gare è prevista per sabato 19 ottobre, nel frattempo i neozelandesi sono accompagnati dalla famosa danza Maori, la haka, che dà loro incoraggiamento e forza per vincere le gare. Il Team New Zealand è in vantaggio 4 a 2 su Britannia anche se le due regate di mercoledì hanno fatto rimontare la ... (Lapresse.it)America s Cup

America’s Cup 2024 - Britannia in rimonta su Emirates : è 4-2 a Barcellona - Foto Ian Roman – America’s Cup da americascup. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Nelle regate di oggi, in programma, Britannia ha realizzato due vittorie e ora il tabellone generale porta il risultato di 4-2. (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video America’s Cup
Video America’s Cup
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.