Donnapop.it di 22 ott 2024

Andrea Delogu parla della stima che ha per l’ex marito Francesco Montanari | Gli devo molto


Andrea Delogu parla della stima che ha per l’ex marito Francesco Montanari: «Gli devo molto» (Di martedì 22 ottobre 2024) Andrea Delogu e Francesco Montanari hanno avuto una lunga storia d’amore, culminata con il loro matrimonio. A un certo punto, però, il sentimento si è esaurito e i due hanno preso strade diverse Nonostante tutto, ex marito ed ex moglie sono rimasti in ottimi rapporti: lei oggi fa coppia con Luigi Bruno e anche l’attore ha ritrovato il sorriso al fianco di un’altra donna. Proprio di recente, Andrea è stata ospite de La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo, e nel salottino televisivo ha parlato anche di Francesco Montanari. Quest’ultimo sarebbe stato il primo, in passato, a conoscere l’infanzia della speaker che – come sappiamo – è nata e vissuta a San Patrignano, nella comunità di Vincenzo Muccioli. Andrea Delogu è infatti figlia di uno dei bracci destri del creatore di questa realtà, Walter.
Andrea Delogu da Donnapop.it

Donnapop.it - Andrea Delogu parla della stima che ha per l’ex marito Francesco Montanari: «Gli devo molto»

Leggi tutta la notizia su Donnapop.it
Altre notizie su Andrea Delogu parla della stima che ha per l’ex marito Francesco Montanari: «Gli devo molto». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Andrea Delogu : “Ho avuto una vita complicata - ma meravigliosa”. Poi le parole sull’ex marito Montanari - Poi il conto ti arriva” ha rivelato Andrea Delogu alla presentatrice Caterina Balivo. Andrea Delogu: “Ho avuto una vita complicata, ma meravigliosa” Al timone della nuova trasmissione di Rai 2 La Porta Magica, in onda ogni giorno alle 17, Andrea Delogu ha parlato a La volta buona della sua vita privata, dall’infanzia al rapporto con l’ex marito Francesco Montanari. (Tpi.it)Andrea Delogu

Video di Tendenza
Video Andrea Delogu
Video Andrea Delogu
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.