Annamaria Franzoni cosa fa oggi e perchè chiede di essere dimenticata

Annamaria Franzoni oggi. Il delitto di Cogne è uno dei casi di omicidio più famosi in Italia. È stato commesso da Annamaria Franzoni il 30 gennaio 2002. Dopo una lunga detenzione, la donna è tornata in libertà, passando prima dagli arresti domiciliari. Molti sono curiosi di sapere che cosa fa oggi e soprattutto perchè chiede di essere dimenticata. (Continua.)Leggi anche: Vi ricordate di Annamaria Franzoni? Le ultime foto mostrano la sua trasformazione, com’è oggiLeggi anche: Annamaria Franzoni è tornata nella villetta dove uccise il figlio SamueleTutto sul delitto di CogneIl delitto di Cogne è un caso di omicidio commesso da Annamaria Franzoni il 30 gennaio 2002 in una villetta di Montroz, frazione di Cogne, in Valle d’Aosta. La donna uccise il figlio di tre anni, Samuele Lorenzi.
Annamaria Franzoni cosa fa oggi e perchè chiede di essere dimenticata

Tvzap.it - Annamaria Franzoni, cosa fa oggi e perchè chiede di essere dimenticata

Leggi su Tvzap.it

Avetrana vuole bloccare la serie su Sarah Scazzi: «Ci mette in cattiva luce, noi dipinti come retrogradi e omertosi» - Ci sono eventi che segnano per sempre i destini di un luogo. Cogne, per esempio. Due anni fa Annamaria Franzoni, che ha scontato una condanna a 16 anni per l’omicidio del figlio ... (ilmessaggero.it)

Successo per il percorso “Prendersi cura della propria genitorialità” - Si parla fortunatamente sempre più di disabilità e di inclusione. Meno, però, di genitori e con i genitori di figli con disabilità ed i Lions, la più grande ... (napolivillage.com)

Video Annamaria Franzoni