Ilrestodelcarlino.it di 22 ott 2024

Antonov | C’è amarezza per questa sconfitta


Antonov: "C’è amarezza per questa sconfitta" (Di martedì 22 ottobre 2024) Una gara che rimarrà a lungo nella memoria per l’intensità con la quale è stata vissuta quella tra Yuasa Battery e la Sonepar Padova che ha visto il successo al tie break della squadra patavina. Di certo resta negli annali della pallavolo italiana perché con 2 ore e 58 minuti è il match dalla durata più lunga attualmente nella storia della Superlega. Lo sanno bene i protagonisti in campo che non si sono risparmiati assolutamente anche nei momenti concitati dei videocheck finali che hanno in pratica condizionato l’esito finale.
Antonov C’è da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Antonov: "C’è amarezza per questa sconfitta"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Antonov: "C’è amarezza per questa sconfitta". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Antonov: "C’è amarezza per questa sconfitta" - Lo schiacciatore della Yuasa Battery commenta il ko con Padova: "Potevamo vincerla e proprio per pochissimo non è avvenuto" . (ilrestodelcarlino.it)

Oleg Antonov dopo la gara contro Padova: “Yuasa Battery, tante cose positive” - Un leader assoluto Oleg Antonov, che ha analizzato nel dopo gara una sfida che ... “Sto dando del mio meglio, adesso sinceramente c’è ancora amarezza. Sottolineo ancora: brava tutta la squadra perché ... (cronachefermane.it)

L’areo più grande del mondo a Torino. Ma il volo fa commuovere un paese intero: «Un Antonov precipitò qui esattamente 28 anni fa» - L’8 ottobre 1996 lo stesso tipo di aereo si è schiantato sulle cascine di San Francesco al Campo, vicino Caselle. I coniugi Maria e Fiorentino Martinetto, persero la vita insieme ai due piloti. (msn.com)

Video di Tendenza
Video Antonov C’è
Video Antonov C’è
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.