Antonov | C’è amarezza per questa sconfitta

Una gara che rimarrà a lungo nella memoria per l’intensità con la quale è stata vissuta quella tra Yuasa Battery e la Sonepar Padova che ha visto il successo al tie break della squadra patavina. Di certo resta negli annali della pallavolo italiana perché con 2 ore e 58 minuti è il match dalla durata più lunga attualmente nella storia della Superlega. Lo sanno bene i protagonisti in campo che non si sono risparmiati assolutamente anche nei momenti concitati dei videocheck finali che hanno in pratica condizionato l’esito finale. Un peccato per la Yuasa Battery che, al netto delle pesanti assenze di Fedrizzi e Petkovic (quest’ultimo attivissimo in panchina nello spronare i compagni di squadra e alla fine anche a rimediare un giallo per proteste), ha messo in campo una garra decisamente importante guidata dai suoi uomini più esperti ma sostenuta anche da coloro che, entrando dalla panchina, hanno dato un grandissimo contributo alla causa.
Antonov |   C’è amarezza per questa sconfitta

Ilrestodelcarlino.it - Antonov: "C’è amarezza per questa sconfitta"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Antonov: "C’è amarezza per questa sconfitta" - Lo schiacciatore della Yuasa Battery commenta il ko con Padova: "Potevamo vincerla e proprio per pochissimo non è avvenuto" . (ilrestodelcarlino.it)

Oleg Antonov dopo la gara contro Padova: “Yuasa Battery, tante cose positive” - Un leader assoluto Oleg Antonov, che ha analizzato nel dopo gara una sfida che ... “Sto dando del mio meglio, adesso sinceramente c’è ancora amarezza. Sottolineo ancora: brava tutta la squadra perché ... (cronachefermane.it)

L’areo più grande del mondo a Torino. Ma il volo fa commuovere un paese intero: «Un Antonov precipitò qui esattamente 28 anni fa» - L’8 ottobre 1996 lo stesso tipo di aereo si è schiantato sulle cascine di San Francesco al Campo, vicino Caselle. I coniugi Maria e Fiorentino Martinetto, persero la vita insieme ai due piloti. (msn.com)

Video Antonov C’è