Ilrestodelcarlino.it di 22 ott 2024

Archi cambio di viabilità | raffica di proteste


Archi, cambio di viabilità: raffica di proteste (Di martedì 22 ottobre 2024) "I lavori del G7 erano urgenti, prima abbiamo pensato a quelli". Così l’assessore alla Mobilità Giovanni Zinni sulla nuova viabilità agli Archi. Un semplice cambio di direzione a un incrocio ha messo in difficoltà tantissimi residenti del quartiere, specie chi abita in via Mamiani e vie attigue, e gli operatori sia della zona che quelli in arrivo dalla Zipa e dal Mandracchio. Sufficiente una freccia tolta su una direzione e messa all’opposto. È quanto accade in via Marconi all’altezza dell’incrocio per imboccare il bypass della Palombella. Come ben evidenziato da Diego Urbisaglia (consigliere di Ancona Futura) nella sua interrogazione, con i nuovi asfalti realizzati per il grande evento alla Mole è cambiata anche la conformazione viaria.
Archi cambio da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Archi, cambio di viabilità: raffica di proteste

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Archi, cambio di viabilità: raffica di proteste. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Migranti - Meloni tira dritto : "C'è un cambio di passo - sbarchi giù del 64%" - Sbarchi in calo, quindi anche morti e dispersi in mare: i numeri rivelano il successo delle politiche di Meloni contro il traffico irregolare di uomini. (Ilgiornale.it)Archi cambio

Migranti : Meloni - ‘-64% sbarchi - cambio passo c’è e si vede’ - Roma, 30 ago. Diminuiscono gli sbarchi e, cosa più importante, diminuiscono anche i morti e i dispersi in mare. . Il paradigma è notevolmente cambiato rispetto a quando in Europa si discuteva soltanto su come redistribuire tra i 27 Stati Ue gli immigrati che sbarcavano all?interno dei nostri confini”. (Calcioweb.eu)

Migranti : Meloni - '-64% sbarchi - cambio passo c'è e si vede' - "Ricordo che nell'Agenda strategica approvata nella prima riunione del Consiglio europeo di questa legislatura c'è molto dell'approccio italiano e delle priorità che abbiamo sempre individuato: difesa suoi confini esterni, contrasto all'immigrazione irregolare di massa e impegno per stroncare il business disumano dei trafficanti di esseri umani, che lucrano sul legittimo desiderio delle persone ... (Liberoquotidiano.it)Archi cambio

Video di Tendenza
Video Archi cambio
Video Archi cambio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.