Gaeta.it di 22 ott 2024

Arrestato il boss Massimiliano Esposito | in fuga da un mese stanato in un hotel di Varcaturo


Arrestato il boss Massimiliano Esposito: in fuga da un mese, stanato in un hotel di Varcaturo (Di martedì 22 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Le autorità hanno Arrestato Massimiliano Esposito, noto boss della camorra, dopo un mese di latitanza. L’operazione è avvenuta questa mattina in un albergo a Varcaturo, un’area della provincia di Napoli. Esposito si era rifugiato lì, vivendo come un normale cliente, ma le forze dell’ordine, grazie a indagini mirate, sono riuscite a identificarlo e a catturarlo. Questo arresto segna un importante passo nella lotta contro il crimine organizzato nella Campania. Il ruolo di Massimiliano Esposito nella camorra Massimiliano Esposito è un esponente di spicco della camorra, noto per la sua influenza nel quartiere Fuorigrotta-Bagnoli di Napoli. Questo boss, prima della sua cattura, era già al centro di una complessa indagine che aveva portato alla decapitazione della sua cosca, con conseguenti arresti anche di membri della sua famiglia, comprese moglie e figli.
Arrestato boss da Gaeta.it

Gaeta.it - Arrestato il boss Massimiliano Esposito: in fuga da un mese, stanato in un hotel di Varcaturo

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Arrestato il boss Massimiliano Esposito: in fuga da un mese, stanato in un hotel di Varcaturo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Arrestato il boss Massimiliano Esposito - “lo Scognato” di Bagnoli era ricercato da un mese - Preso a Qualiano (Napoli) il ricercato Massimiliano Esposito, alias "lo Scognato", ritenuto a capo del clan di camorra di Bagnoli.Continua a leggere . (Fanpage.it)Arrestato boss

Video di Tendenza
Video Arrestato boss
Video Arrestato boss
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.