Fanpage.it di 22 ott 2024

Assalto ai veterinari a suon di botte | così non si aiutano gli animali e si massacrano i veri volontari


Assalto ai veterinari a suon di botte: così non si aiutano gli animali e si massacrano i veri volontari (Di martedì 22 ottobre 2024) Il caso dell'aggressione ai veterinari del Dipartimento di Medicina veterinaria e Produzioni animali a Napoli può servire solo a una cosa: dare spazio e risalto a un mondo di volontari dall'alto profilo etico e morale da cui dipende il benessere e la tutela dei cani e dei gatti randagi in assenza di politiche concrete da parte degli enti locali.
Assalto veterinari da Fanpage.it

Fanpage.it - Assalto ai veterinari a suon di botte: così non si aiutano gli animali e si massacrano i veri volontari

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Assalto ai veterinari a suon di botte: così non si aiutano gli animali e si massacrano i veri volontari. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Concluso il G7 di Veterinaria a Padova : «Useremo meno antibiotici per il benessere degli animali» - "Una parola ricorrente durante i nostri lavori é stata "trust", fiducia, perché i Paesi del G7 hanno chiaro il loro ruolo di leader nel proporre a livello globale le migliori pratiche per garantire la salute ed il benessere animale e la sicurezza alimentare, affinché il commercio di prodotti... (Padovaoggi.it)Assalto veterinari

Jovanotti racconta a Francesca Fialdini la speciale amicizia con Alberto Brandi - il veterinario ‘angelo’ degli animali - Un rapporto speciale: lo conferma lo stesso cantautore, intervenuto oggi a sorpresa con un videomessaggio nel corso del talk di Rai1: “Alberto è un caro amico di famiglia, quando c’è un randagio, un cane o un gatto sperduto spesso lo mandiamo a loro che sanno come prendersene cura al meglio – dice ‘Jova’. (Dailyshowmagazine.com)

Jovanotti racconta a Francesca Fialdini la speciale amicizia con Alberto Brandi - il veterinario ‘angelo’ degli animali - a ruota libera' su Rai1. E' così che Alberto Brandi, il veterinario 'angelo' degli animali, ha spiegato la sua speciale amicizia con Jovanotti a 'Da noi. . Un rapporto speciale: lo conferma lo stesso cantautore, intervenuto oggi a sorpresa con un videomessaggio nel corso del […]. . "Per un periodo era più da me che a casa sua". (Sbircialanotizia.it)Assalto veterinari

Video di Tendenza
Video Assalto veterinari
Video Assalto veterinari
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.