Sport.quotidiano.net di 22 ott 2024

Atletica leggera Romagnoli presidente della Fidal Marche


Atletica leggera,. Romagnoli presidente della Fidal Marche (Di martedì 22 ottobre 2024) Fabio Romagnoli (foto) è il nuovo presidente del Comitato regionale Fidal. È stato l’unico candidato, ha ottenuto 1.738 preferenze ed è stato votato all’unanimità. Mezzofondista da atleta, ora agente assicurativo, il 58enne maceratese è stato consigliere regionale (2016-2020). È delegato del Coni provinciale e presidente dell’Atletica Avis Macerata. Eletto il consiglio regionale, sarà formato anche da Sergio Bambozzi (1.646 voti), Alberta Zamboni (1.416), Maria Gabriella Trisolino (1.412), Mauro Ficerai (1.269), Giuseppe Agabiti Rosei (1.245), Giovanni Bettini (1.225), Andrea Corradini (1.176), Leonardo Sanna (915). Confermato come revisore dei conti Mauro Granarelli. "Siamo pronti a metterci in gioco – ha detto Romagnoli – e il pieno consenso dà più motivazione. Dobbiamo avere l’obiettivo di portare entusiasmo nel movimento, per far sì che cresca ancora".
Atletica leggera da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Atletica leggera,. Romagnoli presidente della Fidal Marche

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Atletica leggera,. Romagnoli presidente della Fidal Marche. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lazio, la rivincita di Dia: scatta il piano turnover di Baroni - Dopo la sostituzione a Torino, il senegalese può prendere il posto di Castellanos nella sfida di Europa League con il Twente: tutti i dettagli ... (corrieredellosport.it)

Lazio, Marcolin: “Sa difendere, non è solo una squadra offensiva. Il VAR…” - L'ex centrocampista biancoceleste ha analizzato la sconfitta contro la Juventus, sottolineando comunque una crescita della Lazio come gruppo ... (cittaceleste.it)

L'OPINIONE - Brambati: "Ho visto un bruttissimo Napoli, si porta a casa solo il risultato" - A Maracanà, su TMW Radio, ha parlato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. Quale la vittoria più importante tra le big? "Gli ostacoli più difficili ce l'aveva la Juve, che aveva tanti assent ... (napolimagazine.com)

Video di Tendenza
Video Atletica leggera
Video Atletica leggera
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.