.com di 22 ott 2024

Attacco a Netanyahu Hezbollah rivendica | Non ti abbiamo raggiunto ci sono ancora giorni e notti


Attacco a Netanyahu, Hezbollah rivendica: “Non ti abbiamo raggiunto, ci sono ancora giorni e notti” (Di martedì 22 ottobre 2024) (Adnkronos) – Hezbollah ha rivendicato la responsabilità dell'Attacco condotto con droni contro la residenza del premier israeliano Benjamin Netanyahu a Cesarea la scorsa settimana. Lo ha dichiarato il portavoce di Hezbollah Mohammed Afif nel corso di una conferenza stampa.  Hezbollah ''rivendica la sua piena, completa ed esclusiva responsabilità per l'operazione di Cesarea che ha avuto L'articolo Attacco a Netanyahu, Hezbollah rivendica: “Non ti abbiamo raggiunto, ci sono ancora giorni e notti” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Attacco a Netanyahu, Hezbollah rivendica: “Non ti abbiamo raggiunto, ci sono ancora giorni e notti”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Attacco a Netanyahu - Hezbollah rivendica : “Non ti abbiamo raggiunto - ci sono ancora giorni e notti” -  Hezbollah ''rivendica la sua piena, completa ed esclusiva responsabilità per l'operazione di Cesarea che ha avuto […]. (Adnkronos) – Hezbollah ha rivendicato la responsabilità dell'attacco condotto con droni contro la residenza del premier israeliano Benjamin Netanyahu a Cesarea la scorsa settimana. (Periodicodaily.com)

Hezbollah rivendica l’attacco a Netanyahu. Ma Israele ordina di evacuare e la conferenza stampa del portavoce salta – Il video - La diretta tv a un certo punto salta completamente, trasmettendo solo una schermata nera. Peccato che proprio mentre il portavoce stava stampando il bollino su quell’attacco piombasse nella sala dove si stava tenendo la conferenza stampa l’avvertimento sulla risposta di Israele in arrivo su quella stessa zona. (Open.online)

Hezbollah rivendicano l'attacco alla casa di Netanyahu | La diretta  - Le persone finite in manette sono accusati di aver pianificato attacchi contro lo Stato ebraico. Distrutta una base navale di Hezbollah. (Ilgiornale.it)Attacco Netanyahu

Video di Tendenza
Video Attacco Netanyahu
Video Attacco Netanyahu
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.