Napolitoday.it di 22 ott 2024

Autolavaggio abusivo area di quattromila metri quadri sotto sequestro


Autolavaggio abusivo, area di quattromila metri quadri sotto sequestro (Di martedì 22 ottobre 2024)  Personale dell'unità operativa Stella della polizia locale di Napoli, a seguito delle segnalazioni fatte dai cittadini, ha accertato che su di un'area di circa quattromila metri quadri in via Nicolardi erano stati realizzati strutture abusive al servizio di una autorimessa e un Autolavaggio
Autolavaggio abusivo da Napolitoday.it

Napolitoday.it - Autolavaggio abusivo, area di quattromila metri quadri sotto sequestro

Leggi tutta la notizia su Napolitoday.it
Altre notizie su Autolavaggio abusivo, area di quattromila metri quadri sotto sequestro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Autolavaggio abusivo, area di quattromila metri quadri sotto sequestro - Personale dell'unità operativa Stella della polizia locale di Napoli, a seguito delle segnalazioni fatte dai cittadini, ha accertato che su di un'area di circa quattromila metri quadri in via ... (napolitoday.it)

Alessandro Merico e l’obiettivo degli 82 Quattromila delle Alpi - L’alpinista originario di Crema ma trapiantato a Brescia ha iniziato la sfida nel 2021: «Qui ho a disposizione montagne con panorami stupendi che non mi stanco mai di raggiungere» ... (giornaledibrescia.it)

Nuovi investimenti della nautica nel distretto Cipnes di Olbia - Il cluster nautico del distretto produttivo del Cipnes Gallura, che contava 85 aziende su 620 totali, rappresentando il primo settore con una quota del 13,7%, ha visto in questi giorni l'arrivo di alt ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Autolavaggio abusivo
Video Autolavaggio abusivo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.