Cataniatoday.it di 22 ott 2024

Belpasso lancia un progetto di cohousing per giovani con disabilità


Belpasso lancia un progetto di cohousing per giovani con disabilità (Di martedì 22 ottobre 2024) Ieri mattina è stato presentato nell'aula consiliare di Belpasso il progetto di "Inclusione e Coesione" nell’ambito del Pnrr-Missione 5-Investimento 1.2, finanziato con 563.044 euro e dedicato ai percorsi di autonomia per persone con disabilità. Il progetto, che durerà 36 mesi, mira a promuovere
Belpasso lancia da Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Belpasso lancia un progetto di cohousing per giovani con disabilità

Leggi tutta la notizia su Cataniatoday.it
Altre notizie su Belpasso lancia un progetto di cohousing per giovani con disabilità. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Belpasso, Comune avvia progetto ‘cohousing’ per vita indipendente di persone con disabilità fisiche - Il Comune di Belpasso ha avviato un percorso di sperimentazione di vita indipendente per persone con disabilità fisiche, mentali, intellettuali o sensoriali attraverso il cosiddetto cohousing, condivi ... (corrieretneo.it)

A Belpasso illustrato alle famiglie e alla stampa il progetto di “” per 12 ragazzi - “Insieme all’assessore ai Servizi sociali Gaetano Campisi, la presidente della commissione Servizi sociali Patrizia Vinci, all’ufficio dei Servizi sociali e ai responsabili delle ... (lavocedellisola.it)

“Libellul?”, dialoghi al femminile: Serena Todesco intervista Pina Mandolfo - di Serena Todesco Pina Mandolfo, originaria di Belpasso (in provincia di Catania) è scrittrice, regista e sceneggiatrice, oltre che socia fondatrice della Società Italiana delle Letterate. Il suo perc ... (letteraemme.it)

Video di Tendenza
Video Belpasso lancia
Video Belpasso lancia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.