Inter-news.it di 22 ott 2024

Bergomi l’Athletic Club premia la sua fedeltà all’Inter | un riconoscimento


Bergomi, l’Athletic Club premia la sua fedeltà all’Inter: un riconoscimento (Di martedì 22 ottobre 2024) Dal 2015 l’Athletic Club assegna il One Club Man Award ai giocatori che hanno disputato la loro carriera con un un unico Club. Per l’annata 2024 tocca a Giuseppe Bergomi, storico difensore e capitano dell’Inter. riconoscimento – l’Athletic Club di Bilbao è probabilmente la squadra con la maggiore identità calcistica nel panorama europeo e, forse, mondiale. Un Club che fa della fedeltà un grande valore, con la squadra composta unicamente da giocatori baschi. E dal 2015 per sottolineare ulteriormente i propri valori, il Club basco ha deciso di istituire il premio One Club Man Award, che premia proprio quei giocatori che sono considerati leggende dei loro Club e che hanno giocato unicamente con una maglia nel corso di tutta la loro carriera. E, per l’annata 2024, è toccato allo storico difensore e capitano dell’Inter Giuseppe Bergomi.
Bergomi l’Athletic da Inter-news.it

Inter-news.it - Bergomi, l’Athletic Club premia la sua fedeltà all’Inter: un riconoscimento

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Altre notizie su Bergomi, l’Athletic Club premia la sua fedeltà all’Inter: un riconoscimento. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Europa League - fumogeni contro i tifosi della Roma. L’Athletic Bilbao condanna i suoi sostenitori : “Macchiata l’immagine del club” - Williams. . “L’Athletic Club vuole esprimere la più forte condanna per gli atti inaccettabili compiuti da una minoranza di persone che si sono recate alla partita di Europa League contro l’AS Roma e che si trovavano sugli spalti degli ospiti: desideriamo chiedere scusa al club giallorosso e ai suoi tifosi che sono stati colpiti dall’atteggiamento di queste persone“. (Ilfattoquotidiano.it)Bergomi l Athletic

Video di Tendenza
Video Bergomi l’Athletic
Video Bergomi l’Athletic
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.