Lettera43.it di 22 ott 2024

Bianca Gascoigne contro Mohamed Al Fayed | Molestata a 16 anni


Bianca Gascoigne contro Mohamed Al Fayed: «Molestata a 16 anni» (Di martedì 22 ottobre 2024) Anche Bianca Gascoigne ha denunciato Mohamed Al Fayed di violenza sessuale. La modella e figlia 37enne – ne compirà 38 il 28 ottobre – dell’ex calciatore del Newcastle e della Lazio Paul, per tutti Gazza, ha confessato di aver subito abusi dal miliardario egiziano a 16 anni, quando iniziò a lavorare presso i magazzini Harrods. Parlando con Sarah-Jane Mee di Sky nel programma The Uk Tonight, ha spiegato di non averne mai parlato a casa per «imbarazzo e vergogna» e di essersi pentita di non averlo denunciato all’epoca: «Mi disse che se ne avessi fatto parola con qualcuno avrei perso il lavoro. Mi spaventò davvero molto». British model Bianca Gascoigne @BiancaGascoigne has said she was groomed and sexually assaulted by Mohamed al Fayed when she worked at Harrods as a teenager. pic.twitter.
Bianca Gascoigne da Lettera43.it

Lettera43.it - Bianca Gascoigne contro Mohamed Al Fayed: «Molestata a 16 anni»

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Bianca Gascoigne contro Mohamed Al Fayed: «Molestata a 16 anni». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bianca Gascoigne denuncia : “Molestata sessualmente a 16 anni da Mohamed Al Fayed” - Forse il fatto che conosceva i miei genitori mi ha salvata, in quel momento, ma è stato orribile”, ha aggiunto la 37enne, che ha spiegato di non averne parlato prima per la vergogna e perché, all’epoca, temeva di perdere il lavoro: “Guardandomi indietro, mi sento molto in colpa con la me sedicenne, avrei voluto proteggerla”. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Bianca Gascoigne
Video Bianca Gascoigne
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.