Inter-news.it di 22 ott 2024

Bisseck senza paura | Il nostro segreto? Siamo l’Inter! Troppo forti


Bisseck senza paura: «Il nostro segreto? Siamo l’Inter! Troppo forti» (Di martedì 22 ottobre 2024) Aurel Bisseck prende la parola alla vigilia di Young Boys-Inter. Direttamente da Berna, in vista della seconda sfida di Champions League, il difensore interviene su Sky Sport 24. NOVITÀ – Yann Aurel Bisseck, prima di parlare in conferenza stampa al fianco di Simone Inzaghi, rilascia alcune dichiarazioni anche ai giornalisti di Sky Sport 24. Di seguito le parole, piene di convinzione e determinazione, a poche ore dal rientro in campo per Youn Boys-Inter: «Come arriva l’Inter a questa partita e come sarà sul campo sintetico? È qualcosa di nuovo ma Siamo Troppo forti, giocheremo come sempre. Siamo ben preparati e spero che vinceremo». Le parole di Bisseck alla vigilia di Young Boys-Inter GRANDE SQUADRA – Bisseck continua: «Qual è il segreto di una squadra che cambia spesso giocatori ma mantiene la mentalità? Perché Siamo l’Inter, Siamo una grande squadra.
Bisseck senza da Inter-news.it

Inter-news.it - Bisseck senza paura: «Il nostro segreto? Siamo l’Inter! Troppo forti»

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Altre notizie su Bisseck senza paura: «Il nostro segreto? Siamo l’Inter! Troppo forti». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Moviola Genoa-Inter : Bisseck - cosa volevi fare? Senza VAR ingestibile - Ma in realtà è quest’ultimo che calcia l’avversario, giusto intervenire e revocarlo perché il fallo è suo e pure abbastanza evidente. La sua posizione sull’assist di Davide Frattesi è però regolare, lo tiene in gioco Koni De Winter col piede. Gol annullato e non si può dire niente, anche se Simone Inzaghi protesta (senza motivo) e viene ammonito. (Inter-news.it)Bisseck senza

Video di Tendenza
Video Bisseck senza
Video Bisseck senza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.