Bjj4police | il Jiu Jitsu arriva a Genova per addestrare la Polizia di Stato

Facebook WhatsAppTwitter Un’importante iniziativa di formazione sta per avere luogo a Genova, dove il programma Bjj4police introdurrà nuove tecniche di Jiu Jitsu alle forze dell’ordine. Questo incarico, già adottato da unità della Polizia di New York e dai Rangers dell’esercito americano, mira a potenziare le competenze degli agenti italiani. L’evento, organizzato dalla Segreteria Provinciale del Siulp di Genova e sostenuto dalla segreteria nazionale, si svolgerà dal 23 al 25 ottobre presso la polisportiva Shodokan, situata nel quartiere di Sampierdarena.un corso intensivo per le forze dell’ordineIl programma del corso Bjj4police si compone di circa 24 ore di formazione, durante le quali i partecipanti affronteranno 45 moduli differenti. Questo corso intensivo è progettato per oltre cinquanta agenti e funzionari della Polizia di Stato, includendo sia uomini che donne impegnati in vari reparti.
Bjj4police |  il Jiu Jitsu arriva a Genova per addestrare la Polizia di Stato

Gaeta.it - Bjj4police: il Jiu Jitsu arriva a Genova per addestrare la Polizia di Stato

Leggi su Gaeta.it

Corso intensivo di Jiu Jitsu per la polizia genovese - Si chiama BJJ4Police, sbarca a Genova per addestrare la Polizia di Stato una nuova tecnica di Jiu Jitsu che viene utilizzata anche dalla polizia di New York e dai Rangers dell'esercito americano. (ANS ... (ansa.it)

Genova, sicurezza: Siulp organizza corso di tecnica brasiliana di autodifesa per gli agenti di polizia - Arriva anche a Genova il BJJ4Police: una nuova tecnica di Jiu Jitsu, utilizzata anche dalla polizia di New York e dai Rangers dell’esercito americano: il Siulp organizza un corso di tre giorni per la ... (telenord.it)

Agenti di Polizia a lezione di Brazilian Jiu-Jitsu, come a New York e nell’esercito USA - Dal 23 al 25 ottobre ventiquattro ore di lezione su quarantacinque moduli alla Polisportiva Genovese Shodokan di Sampierdarena ... (lavocedigenova.it)

Video Bjj4police Jiu