Calciomercato.it di 22 ott 2024

Caccia al vice Vlahovic è l’ultima idea per gennaio | ecco perché


Caccia al vice Vlahovic, è l’ultima idea per gennaio: ecco perché (Di martedì 22 ottobre 2024) Juventus, è Caccia al vice Vlahovic: è lui l’ultima idea per il mercato di gennaio Una coperta piuttosto corta e una situazione che si è complicata ulteriormente a causa degli infortuni. Diverse sono e sono state le defezioni in casa Juventus per quanto riguarda l’attacco e il club bianconero sta ragionando attentamente a possibili rinforzi offensivi a gennaio. Dusan Vlahovic (LaPresse) -Calciomercato.itperché Dusan Vlahovic è al momento l’unica soluzione come prima punta per Thiago Motta: Milik, la prima alternativa, è fermo per un infortunio al ginocchio, mentre l’altra opzione potrebbe al momento essere quella di adattare un’ala come Nico Gonzalez o Weah, anche se in questo caso un esperimento è già stato fatto e si può dire che non è stato certamente ben riuscito.
Caccia vice da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Caccia al vice Vlahovic, è l’ultima idea per gennaio: ecco perché

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su Caccia al vice Vlahovic, è l’ultima idea per gennaio: ecco perché. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fiorentina - caccia a un vice Kean a gennaio. Nel mirino un gioiellino brasiliano - Uno dei limiti messi in mostra dalla Fiorentina in questi primi mesi stagionali è la mancanza di una seria e credibile alternativa a Moise... (Calciomercato.com)

Milan - occhi al centro. Cardoso o Frendrup. Caccia al vice Fofana - Carney Chukwuemeka, già seguito nel 2022, quando firmò un contratto di sei anni con il Chelsea che lo pagò circa 25 milioni all’Aston Villa. Loftus-Cheek è stato fatto oscillare tra il ruolo di centrale e trequartista: la sensazione è che Fonseca lo preferisca nella seconda posizione. Perché la coppia Fofana-Reijnders non è eterna. (Sport.quotidiano.net)Caccia vice

Juventus a caccia del vice Vlahovic : Giuntoli rispolvera un vecchio pallino - Ecco perché il direttore tecnico della Juventus lavora al possibile colpo in attacco.  Da quando è arrivato in Inghilterra, infatti, Beto ha giocato quarantatré partite, andando in gol solo 6 volte, con appena tre marcature in Premier League. itIl giocatore classe ’98 ha lasciato Udine e l’Italia un anno fa, passando all’Everton per la cifra di 25 milioni di euro, ma in questi dodici mesi e passa ... (Calciomercato.it)Caccia vice

Video di Tendenza
Video Caccia vice
Video Caccia vice
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.