Quotidiano.net di 22 ott 2024

Casellati dopo due anni di governo Meloni l' Italia è più forte


Casellati, dopo due anni di governo Meloni l'Italia è più forte (Di martedì 22 ottobre 2024) "dopo due anni di governo Meloni l'Italia è più forte, più credibile e in crescita. Orgogliosa di affrontare due delle sfide più importanti e impegnative per il presente e il futuro del Paese: la riforma istituzionale per dare stabilità al nostro Paese e una grande opera di semplificazione per avere leggi più chiare e comprensibili. Avanti, insieme". Lo scrive su X la ministra per le Riforme istituzionali Elisabetta Casellati.
Casellati dopo da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Casellati, dopo due anni di governo Meloni l'Italia è più forte

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Casellati, dopo due anni di governo Meloni l'Italia è più forte. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Due anni di Governo Meloni ma non c’è più “luna di miele” - DISTACCO DALLE ORIGINI. A buon intenditor poche parole, si diceva una volta. Due punti che fa valere: le decisioni di Salvini ministro sono state prese d’intesa con tutto il Governo, a cominciare da Giuseppe Conte allora premier (perché non è stato incriminato tutto il Ministero?); se Salvini ha difeso i confini della Patria, può essere questo un reato? Errore d’immagine invece, per Salvini, ... (Ildenaro.it)

Governo : Zanella (Avs) - '2 anni di fallimenti - Italia più povera e rinuncia a curarsi' - E' un governo buono solo ad accaparrarsi posti e manipolare l'informazione". Lo afferma la capogruppo di Avs alla Camera, Luana Zanella, commentando i due anni del governo Meloni. L'Italia è più povera e rinuncia a curarsi, mentre montagne di soldi vengono buttati all'aria per le grandi opere inutili come il ponte sullo Stretto o i centri per migranti in Albania. (Liberoquotidiano.it)Casellati dopo

Due anni di governo Meloni : fra obiettivi raggiunti e sfide per il futuro - Sempre in politica estera si segnala il concepimento del Piano Mattei per l’Africa, il primo vero progetto strategico di diplomazia, cooperazione allo sviluppo e investimento pensato dal governo per rafforzare e rinnovare i legami con il continente nero. Gli sconquassi geopolitici non hanno causato la tanto temuta recessione, con il Pil italiano che ha registrato segno positivo sia nel 2023 che ... (Panorama.it)Casellati dopo

Video di Tendenza
Video Casellati dopo
Video Casellati dopo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.