Cellule killer attivate dalla luce blu uccidono i tumori solidi nei test | eliminati completamente

Ricercatori dell'Università della Pennsylvania hanno creato Cellule immunitarie natural killer in grado di uccidere i tumori solidi in test di laboratorio. I linfociti vengono attivati dalla luce blu, si trasformano e riescono a infiltrarsi all'interno della massa tumorale, distruggendola dall'interno. Speranze per una nuova ed efficace cura basata sull'immunoterapia.
Cellule killer attivate dalla luce blu uccidono i tumori solidi nei test |  eliminati completamente

Fanpage.it - Cellule killer attivate dalla luce blu uccidono i tumori solidi nei test: eliminati completamente

Leggi su Fanpage.it

Cellule killer attivate dalla luce blu uccidono i tumori solidi nei test: eliminati completamente - Ricercatori dell'Università della Pennsylvania hanno creato cellule immunitarie natural killer in grado di uccidere i tumori solidi in test di laboratorio ... (fanpage.it)

Immigrazione clandestina, 13 arresti per favoreggiamento e riciclaggio - I provvedimenti, eseguiti nelle province di Bologna, Brescia, Crotone, Roma, Imperia, Milano e Vibo Valentia, sono stati emessi dal Gip di Catanzaro su richiesta della Dda del capoluogo calabrese ... (tg24.sky.it)

Carcinoma della pelle a cellule squamose, il Pascale avvia la sperimentazione del vaccino a mRna - «La nostra speranza è quella di poter dare una nuova e più efficace opzione terapeutica a quanti più pazienti possibili – dichiara Ascierto –. (sanita24.ilsole24ore.com)

Video Cellule killer