Liberoquotidiano.it di 22 ott 2024

Charles Lecerc un vero predestinato ? Ferrari ancora un grosso dubbio


Charles Lecerc, un vero "predestinato"? Ferrari, ancora un grosso dubbio (Di martedì 22 ottobre 2024)  Il ruolo del predestinato, nello sport, è il più difficile da interpretare: se lo confermi spazzando via i rivali come sta facendo Jannik Sinner nel tennis, è dolce. Se ti viene affibbiato da tutti, compreso il compianto presidente della Ferrari Sergio Marchionne e poi vai incontri ad annate di magro raccolto, sono figuracce. Ecco perché le ultime gare del 2024 di Charles Leclerc hanno rappresentato un'iniezione di fiducia per il 27enne monegasco, arrivato alla svolta dopo sei anni di F.1, 8 gare vinte e 26 pole position: nel 2025 diventerà finalmente un campione, dopo stagioni in altalena, oppure passerà alla storia di Maranello come un eterno incompiuto? Anche perché avrà come compagno di squadra Lewis Hamilton, uno che sa bene come mettere la testa sott'acqua a chi corre con lui.
Charles Lecerc da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Charles Lecerc, un vero "predestinato"? Ferrari, ancora un grosso dubbio

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Charles Lecerc, un vero "predestinato"? Ferrari, ancora un grosso dubbio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ferrari, ora è prima forza: con la doppietta ad Austin, il Mondiale non è più un miraggio - Weekend magnifico per la Ferrari che conferma la fase di crescita ed ottiene una perentoria doppietta nel Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin. Vince Charles davanti a Carlos, il ... (ilmessaggero.it)

“ALBA ROSSA” AD AUSTIN, DOPPIETTA FERRARI NEL GP AMERICANO - I ferraristi portano a casa un uno-due che fa sperare nel campionato costruttori. Un’ Alba rossa è apparsa nei cieli di Austin. A differenza del film culto degli anni Ottanta, non è stata l’ Armata so ... (opinione.it)

Weekend in rosso: trionfo Sinner e doppietta Ferrari - È stato un weekend in rosso quello appena concluso: prima il rosso del nostro Sinner-carota che trionfa a Riad, poi una doppietta del rosso Ferrari attesa 18 anni. (cittanuova.it)

Video di Tendenza
Video Charles Lecerc
Video Charles Lecerc
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.