Quotidiano.net di 22 ott 2024

Chi è Paolo Kessisoglu dal duo comico all’associazione C’è da fare


Chi è Paolo Kessisoglu, dal duo comico all’associazione “C’è da fare” (Di martedì 22 ottobre 2024) ‘C'è da fare’ è il titolo di un brano del supergruppo italiano “Kessisoglu & Friends” per Genova, pubblicato il 22 febbraio 2019. Ma è anche il nome dell’associazione fondata da Paolo Kessisoglu e Silvia Rocchi. L’associazione “C’è da fare” alla Milano4MentalHealth Dal 10 al 17 ottobre scorso, anche “C’è Da fare” ha preso parte alla Milano4MentalHealth con una serie di appuntamenti specifici legati al tema. L’associazione non-profit  è stata fondata e creata da Paolo Kessisoglu insieme a Silvia Rocchi, e si propone di sostenere e supportare adolescenti in difficoltà psicologica e neuropsichiatrica.
Chi Paolo da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Chi è Paolo Kessisoglu, dal duo comico all’associazione “C’è da fare”

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Chi è Paolo Kessisoglu, dal duo comico all’associazione “C’è da fare”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Paolo Kessisoglu parla di Luca Bizzarri : “Se ho un problema non lo chiamo - ho amici più vicini” - Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri sono una coppia esplosiva in tv, ma a quanto pare non nella vita. Il “Corriere […] Continua a leggere Paolo Kessisoglu parla di Luca Bizzarri: “Se ho un problema non lo chiamo, ho amici più vicini” su Perizona.it . (Perizona.it)Chi Paolo

C’è Da Fare : l’associazione di Paolo Kessisoglu e Silvia Rocchi alla Milano4MentalHealth - “Partecipare attivamente alla Milano4MentalHealth per noi è molto importante”, spiega Kessisoglu. “La salute mentale sta alla base di una società sana e se parliamo di giovani, che sono il futuro, lo è ancora di più”. Ci auguriamo che altre aziende si uniscano a noi per rendere Milano un luogo sempre più inclusivo e solidale”. (Funweek.it)

"Vite separate - perché non lo chiamo" : Paolo Kessisoglu 'glaciale' su Luca Bizzarri - la rivelazione - Ma le nostre vite sono separate".       Di Delon, ricorda, "non ho una immagine bellissima, perché fece una battuta molto razzista sui giocatori della Francia dopo la partita che vincemmo noi agli europei: infatti lui era contento. "Si apre l'ascensore e ci trovi Alain Delon con Benoît Poelvoorde. (Liberoquotidiano.it)Chi Paolo

Video di Tendenza
Video Chi Paolo
Video Chi Paolo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.