Tvzap.it di 22 ott 2024

Ciao Pietro | lutto nel calcio italiano ci lascia un vero simbolo


“Ciao Pietro”: lutto nel calcio italiano, ci lascia un vero simbolo (Di martedì 22 ottobre 2024) Social. “Ciao Pietro”: lutto nel calcio italiano, ci lascia un vero simbolo. Il mondo del calcio ha detto addio ad un personaggio storico di questo sport, scomparso all’età di 78 anni. Una scomparsa che ha lasciato un vuoto incolmabile nel Padova calcio, squadra che ha deciso di salutarno anche un messaggio sui social. ( dopo le foto) Leggi anche: Mondo dei vip in lutto, Federico non ce l’ha fatta: lo schianto in moto contro un’auto Leggi anche: Inter in lutto, l’ex calciatore muore durante una partita con gli amici Leggi anche: Cinema italiano in lutto, addio al famoso attore Leggi anche: Cinema e Tv in lutto, addio per sempre all’amata attrice lutto nel calcio italiano, Pietro Gasparini morto a 78 anni lutto nel mondo del calcio italiano, Pietro Gasparini è morto a 78 anni.
Ciao Pietro da Tvzap.it

Tvzap.it - “Ciao Pietro”: lutto nel calcio italiano, ci lascia un vero simbolo

Leggi tutta la notizia su Tvzap.it
Altre notizie su “Ciao Pietro”: lutto nel calcio italiano, ci lascia un vero simbolo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lutto al Calcio Padova : morto Pietro "Piero" Gasparini - aveva 78 anni - "Ciao Piero". Con quest'ultima riga, carica di affetto e sensibilità, il Calcio Padova ha salutato Pietro "Piero" Gasparini, volto storico della società biancoscudato, spentosi all'età di 78 anni. Entrato nell'organico del club nel 1974, Gasparini ha legato il suo nome agli stadi della città... (Today.it)Ciao Pietro

Lutto nel calcio italiano - morto ex calciatore di Serie A : un malore in campo - “Profondamente rattristato dalla notizia” il Piacenza Calcio, fa sapere in una nota, “stringendosi in un forte abbraccio attorno alla sua famiglia”. . Ha collezionato una presenza in Serie A e 49 presenze in Serie B. I soccorsi sarebbero arrivati nel giro di pochissimo tempo. >> “Mamma…”. (Caffeinamagazine.it)

Calcio in lutto - il giovane difensore vinto dalla malattia a soli 25 anni - Marco era anche riuscito a laurearsi. Mio papà ha creato anche un gruppo WhatsApp con colleghi e amici. In occasione della cerimonia delle premiazioni del Pallone d’Oro aveva spiegato cos’era per lui il calcio. “Si sono dati da fare tantissimo, per raccogliere tagliandi, studiare strategie. Devo ringraziare anche la società, i compagni, il presidente Armano Bolzon, che mi ha candidato, e il mio ... (Tvzap.it)Ciao Pietro

Video di Tendenza
Video Ciao Pietro
Video Ciao Pietro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.