Oasport.it di 22 ott 2024

Ciclismo Team Ineos è caos Ethan Hayter | E’ il momento di cambiare


Ciclismo, Team Ineos è caos. Ethan Hayter: “E’ il momento di cambiare” (Di martedì 22 ottobre 2024) Nel Team Ineos c’è tanta confusione. A rivelarlo sono gli stessi ciclisti che fanno parte della squadra britannica in una fine di stagione che si preannuncia rovente dal punto di vista contrattuale. Chi è certo del cambiamento, visto che nel 2025 farà parte del roster della Soudal-QuickStep, è Ethan Hayter che intervistato da Eurosport durante gli ultimi Mondiali su pista ha affermato: “Ho passato cinque anni alla Ineos, quindi penso che sia arrivato il momento di cambiare. Sarà entusiasmante, la squadra (inteso come Soudal-Quickstep, ndr) ha davvero grande passione per le gare, non vedo l’ora di iniziare”. Poi sul momento della Ineos, Hayter ha cercato di essere un po’ criptico: “Non so davvero cosa stia succedendo. Sinceramente, ho avuto un anno complicato nel lavorare con loro e quando ero in procinto di andarmene ho incontrato ancora più difficoltà.
Ciclismo Team da Oasport.it

Oasport.it - Ciclismo, Team Ineos è caos. Ethan Hayter: “E’ il momento di cambiare”

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Ciclismo, Team Ineos è caos. Ethan Hayter: “E’ il momento di cambiare”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’America’s Cup di vela resta a New Zealand - battuto il team Ineos (Gb) - Roma, 19 ott. . Partenza regolare da parte di entrambe le barche, con Britannia più aggressiva di New Zealand. L’imbarcazione defender della coppa ha conquistato la prima delle due regate di giornata nelle acque di Barcellona battendo Ineos Britannia, per il settimo e decisivo punto: la sfida con l’imbarcazione inglese si è dunque chiusa sul 7-2. (Ildenaro.it)

Team Emirates New Zealand conquista la terza America’s Cup consecutiva : Ineos Britannia si arrende 7-2 - Il successo di Emirates New Zealand conferma ancora una volta la forza del team e della nazione oceanica in questa competizione, consolidando il loro status di leader indiscussi nella storia dell’America’s Cup. Nel secondo lato, la distanza si è allargata ulteriormente, superando i 300 metri. La regata è rimasta combattuta fino al quarto giro di boa, con New Zealand che vantava un distacco di ... (Ilfattoquotidiano.it)Ciclismo Team

Ineos Britannia e Team New Zealand sfiorano la collisione in America’s Cup : penalità agli inglesi - Continua a leggere . Per INEOS penalità e ennesima regata di rimonta, con Team New Zealand che continua a governare la serie finale. Emozionante e pericolosissima manovra tra le due imbarcazioni nelle manovre del pre partenza di regata 3 della finale di America's Cup: gli inglesi hanno provato a pressare i kiwi arrivando quasi a toccarsi in acqua. (Fanpage.it)Ciclismo Team

Video di Tendenza
Video Ciclismo Team
Video Ciclismo Team
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.