Fanpage.it di 22 ott 2024

Citroen richiama migliaia di auto difettose per il caso airbag Takata | si rischiano danni gravissimi


Citroen richiama migliaia di auto difettose per il caso airbag Takata: si rischiano danni gravissimi (Di martedì 22 ottobre 2024) Continua la massiccia campagna "Stop Drive" di Citroen per richiamare le vetture con airbag difettosi prodotti da Takata: sono oltre 600mila i veicoli coinvolti in tutto il mondo.
Citroen richiama da Fanpage.it

Fanpage.it - Citroen richiama migliaia di auto difettose per il caso airbag Takata: si rischiano danni gravissimi

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Citroen richiama migliaia di auto difettose per il caso airbag Takata: si rischiano danni gravissimi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Airbag difettosi - Citroën e il richiamo urgente in Italia : migliaia di veicoli pericolosi in circolazione. Ecco cosa fare - Si può accedere anche tramite il Qr Code. La casa automobilistica francese ora intensifica la campagna «Stop Drive» per avvertire i proprietari di modelli C3, prodotti tra aprile 2009 e febbraio 2017, e DS3, fabbricati tra giugno 2009 e maggio 2019, sui potenziali rischi legati agli airbag difettosi forniti dalla Takata. (Open.online)

Airbag pericolosi : scattano i controlli su Citroen e DS3 anche in Abruzzo - Questo rischio è stato noto fin dal 2019, ma la casa automobilistica non avrebbe adottato misure immediate per proteggere i proprietari delle vetture. Il tribunale di Torino, accogliendo le richieste delle associazioni dei consumatori Adusbef e Codacons, ha ordinato a PSA Italia interventi urgenti per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti. (Abruzzo24ore.tv)Citroen richiama

Caso airbag Citroen - l’ordinanza : potranno essere risarciti oltre mille automobilisti - Le domanda di risercimento vanno inviate a: adusbef. L’avvocato Floro Bisello, riassume i punti salienti della sentenza: “Immotivato ritardo e responsabilità del produttore: il pericolo degli airbag difettosi era conosciuto fin dal 2019; malgrado ciò, la società ha preferito non porre rimedio fino alla fine del 2023, mettendo in pericolo la vita dei consumatori. (Ilrestodelcarlino.it)Citroen richiama

Video di Tendenza
Video Citroen richiama
Video Citroen richiama
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.