Palermotoday.it di 22 ott 2024

Civico e Di Cristina niente registrazioni e lunghe attese | pazienti oncologici rinviati per il blocco informatico


Civico e Di Cristina, niente registrazioni e lunghe attese: pazienti oncologici rinviati per il blocco informatico (Di martedì 22 ottobre 2024) niente registrazioni al triage, esami senza referti, lunghe attese al pronto soccorso, anche in quello dell’ospedale dei Bambini. Ancora una mattinata di disagi in alcuni reparti del Civico dove già ieri, a causa di un blocco informatico, sono stati rinviati alcuni trattamenti come quelli del
Civico Cristina da Palermotoday.it

Palermotoday.it - Civico e Di Cristina, niente registrazioni e lunghe attese: pazienti oncologici rinviati per il blocco informatico

Leggi tutta la notizia su Palermotoday.it
Altre notizie su Civico e Di Cristina, niente registrazioni e lunghe attese: pazienti oncologici rinviati per il blocco informatico. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Si candida a sindaco Ercolano, devastata attività commerciale - Raid la scorsa notte ai danni dell'attività commerciale di Piero Sabbarese, consigliere comunale di 'Azione' a Ercolano (Napoli). Sconosciuti sono entrati nella tabaccheria saccheggiando arredi e vetr ... (ansa.it)

Civico e Di Cristina, niente registrazioni e lunghe attese: pazienti oncologici rinviati per il blocco informatico - Ancora una mattinata densa di problemi in alcuni reparti dell'Arnas dove già ieri, a causa del guasto, sono stati rinviati alcuni trattamenti. Si tratta di criticità che però andrebbero avanti da alme ... (palermotoday.it)

30 anni di VITA, 30 anni di Comitato Editoriale - Non esiste in Italia, in Europa e probabilmente nel mondo un organo come il Comitato Editoriale di VITA, vero e proprio cuore pulsante della nostra avventura editoriale. Un network con cui condividere ... (vita.it)

Video di Tendenza
Video Civico Cristina
Video Civico Cristina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.