Palermotoday.it di 22 ott 2024

Confartigianato firma un accordo per smaltire gli scarti tessili | Così rispetteremo le nuove direttive Ue


Confartigianato firma un accordo per smaltire gli scarti tessili: "Così rispetteremo le nuove direttive Ue" (Di martedì 22 ottobre 2024) Confartigianato Palermo sigla un protocollo di intesa con il Cobat, il consorzio nazionale per la raccolta, il trattamento e l’avvio a recupero di prodotti tessili giunti a fine vita, per sostenere gli associati del settore della moda nel rispettare le nuove direttive di prossima attuazione, che
Confartigianato firma da Palermotoday.it

Palermotoday.it - Confartigianato firma un accordo per smaltire gli scarti tessili: "Così rispetteremo le nuove direttive Ue"

Leggi tutta la notizia su Palermotoday.it
Altre notizie su Confartigianato firma un accordo per smaltire gli scarti tessili: "Così rispetteremo le nuove direttive Ue". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Alla guida nazionale dei tessili di Confartigianato il pratese Moreno Vignolini - . Vignolini, tra le altre cose, punta anche sulla proposta di una formazione mirata per accompagnare i processi di cambiamento in atto attraverso la creazione di percorsi scolastici e post-scolastici che siano incentrati nel passaggio del “saper fare” artigiano e manifatturiero; l’assunzione nelle aziende di giovani ad alta scolarizzazione e specializzazione tecnica attraverso un abbattimento ... (Corrieretoscano.it)

Video di Tendenza
Video Confartigianato firma
Video Confartigianato firma
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.