Ilgiornaleditalia.it di 22 ott 2024

Confindustria Paolo Capone Leader UGL | Positivi i dati su occupazione Rafforzare politiche attive e CCNL per rilanciare mercato del lavoro


Confindustria. Paolo Capone, Leader UGL: "Positivi i dati su occupazione. Rafforzare politiche attive e CCNL per rilanciare mercato del lavoro” (Di martedì 22 ottobre 2024) “I dati di Confindustria sul mercato del lavoro italiano sono particolarmente incoraggianti. Nel 2024 il tasso di disoccupazione si attesta al 6,5% mentre nel 2025 calerà ulteriormente al 6%. Si tratta di un segnale positivo che fotografa l’impatto di misure come il supporto per la formazione e il l
Confindustria Paolo da Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Confindustria. Paolo Capone, Leader UGL: "Positivi i dati su occupazione. Rafforzare politiche attive e CCNL per rilanciare mercato del lavoro”

Leggi tutta la notizia su Ilgiornaleditalia.it
Altre notizie su Confindustria. Paolo Capone, Leader UGL: "Positivi i dati su occupazione. Rafforzare politiche attive e CCNL per rilanciare mercato del lavoro”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Stellantis, Landini: "Il tavolo va fatto a Palazzo Chigi, dopo un anno al Mimit zero risultati" - Il leader della Cgil all'Adnkronos: 'Urso è impegnato a discutere con Orsini della legge di bilancio, i sindacati non li convoca. La premier si occupa più dell'Albania che dei problemi del Paese' ... (adnkronos.com)

Urso annuncia la convocazione del tavolo con Stellantis. Ma la data ancora non c'è - Il governo annuncia la convocazione di Stellantis, ma la data in realtà non c'è ancora. E' il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, a spiegare ... (motori.ilmessaggero.it)

G7, Marcegaglia: “Cooperazione fondamentale per aiutare Paesi che stanno peggio” - “I Paesi del G7 si debbono occupare dei Paesi che stanno peggio ed è in quest’ottica che stiamo qui affrontando il tema della cooperazione. In questo le imprese vogliono essere una parte importante, ... (padovanews.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.