Lapresse.it di 22 ott 2024

Corruzione Sogei l’ex dg Iorio al Gip | 100mila euro in casa? Da consulenze in ‘nero’ società è estranea


Corruzione Sogei, l’ex dg Iorio al Gip: “100mila euro in casa? Da consulenze in ‘nero’, società è estranea” (Di martedì 22 ottobre 2024) l’ex direttore generale di Sogei, Paolino Iorio, finito in carcere insieme all’imprenditore Massimo Rossi nell’ambito della maxi inchiesta della procura della Repubblica di Roma sulla presunta Corruzione per l’affidamento degli appalti informatici nella società pubblica ha risposto, durante l’interrogatorio di garanzia, alle domande del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Roma. l’ex dg Iorio, secondo quanto apprende l’agenzia LaPresse, ha spiegato le presunte anomalie che gli vengono contestate nell’ipotesi accusatoria ed ha ribadito che i 100 mila euro sequestrati nella sua abitazione provenivano da consulenze private che svolgeva in ‘nero’ per conto di alcune società da cui Sogei è estranea.
Corruzione Sogei da Lapresse.it

Lapresse.it - Corruzione Sogei, l’ex dg Iorio al Gip: “100mila euro in casa? Da consulenze in ‘nero’, società è estranea”

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Corruzione Sogei, l’ex dg Iorio al Gip: “100mila euro in casa? Da consulenze in ‘nero’, società è estranea”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Corruzione - gip Roma dispone carcere per ex dg Sogei - Paolino Iorio è stato arrestato lunedì sera durante uno scambio di denaro, 15mila euro, con un imprenditore Il gip di Roma ha disposto il carcere per Paolino Iorio, ex direttore generale di Sogei, arrestato lunedì sera in flagranza per corruzione durante uno scambio di denaro, 15mila euro, con un imprenditore. (Sbircialanotizia.it)Corruzione Sogei

Corruzione - gip Roma dispone carcere per ex dg Sogei - (Adnkronos) – Il gip di Roma ha disposto il carcere per Paolino Iorio, ex direttore generale di Sogei, arrestato lunedì sera in flagranza per corruzione durante uno scambio di denaro, 15mila euro, con un imprenditore. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. (Webmagazine24.it)

Dietro le mazzette Sogei - il filo che collega Tim : lo scandalo corruzione si allarga - Il modus operandi di Rossi sembra seguire un pattern consolidato: avvicinare i dirigenti, offrire somme di denaro o altri benefit in cambio di favori personali o aziendali. Anche se le identità non sono ancora state ufficialmente rivelate, la magistratura ha già chiesto misure cautelari per impedire il proseguimento di eventuali condotte illecite. (Cityrumors.it)Corruzione Sogei

Video di Tendenza
Video Corruzione Sogei
Video Corruzione Sogei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.