Chiccheinformatiche.com di 22 ott 2024

Cos’è AppSelector perché è nel mio cellulare Android


Cos’è AppSelector, perché è nel mio cellulare Android (Di martedì 22 ottobre 2024) Ogni tanto ci è possibile trovare qualche App “estranea” all’interno del nostro Smartphone Android. Può succedere a seguito d’un aggiornamento o anche direttamente dopo l’acquisto, magari osservando tutte le ultime novità a disposizione del nostro dispositivo. Visti i continui allarmi che riguardano Malware e simili, non è al di fuori del normale pensare che stiamo avendo a che fare con un programma malizioso. Per questo, a volte si può finire a tu per tu con una app chiamata “AppSelector” che alcuni utenti hanno iniziato a segnalare da qualche tempo. AppSelector, Cos’è e perchè è nel mio smartphone Cominciamo subito col dire che questo programma è in buona parte innocuo. Come mai intendiamo dire “in buona parte”? Semplice: si tratta d’un app ufficiale installata dal brand o dal provider di telefonia che avete scelto.
Cos’è AppSelector da Chiccheinformatiche.com

Chiccheinformatiche.com - Cos’è AppSelector, perché è nel mio cellulare Android

Leggi tutta la notizia su Chiccheinformatiche.com
Altre notizie su Cos’è AppSelector, perché è nel mio cellulare Android. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Android 15: guida totale alle novità che ti cambieranno il telefono - Android 15 è il futuro dei nostri smartphone: nuove funzioni rivoluzionarie cambieranno il modo in cui usiamo il telefono. Ecco quali sono. (futuroprossimo.it)

Android 16 rivoluzionerà le Impostazioni rapide: novità in arrivo - Negli ultimi giorni, Google ha finalmente reso disponibile la versione stabile di Android 15 per i dispositivi Pixel supportati. Introducendo in più anche dive ... (tecnoandroid.it)

Omoda 5: è un crossover, è cinese ed è a benzina. La nostra prova e i prezzi - Insieme al marchio Jaecoo, fa parte del Gruppo Chery, un colosso da oltre 1 milione di vetture vendute nel 2022 e in forte espansione sui mercati globali, pronta a lanciare in Italia numerosi modelli, ... (corriere.it)

Abbiamo provato la OxygenOS 15 (Android 15) su OnePlus 12: leggera, fluida e veloce - Stiamo provando la nuova OxygenOS ormai da una settimana (l'abbiamo ricevuta via OTA giovedì 17, versione 15.0.0.200: si tratta comunque di una beta privata ): dopo aver formattato lo smartphone, lo ... (hdblog.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.