Gaeta.it di 22 ott 2024

Cosenza | approvato progetto da 39 milioni per la mitigazione del rischio idraulico


Cosenza: approvato progetto da 3,9 milioni per la mitigazione del rischio idraulico (Di martedì 22 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Il sindaco di Cosenza, Franz Caruso, ha presentato un importante progetto dedicato alla mitigazione del rischio idraulico, che coinvolge i bacini dei fiumi Crati, Busento e Campagnano. Questo intervento, finanziato per quasi 4 milioni di euro dal Ministero dell’Ambiente, mira a ridurre i rischi di dissesto idrogeologico, sempre più frequenti nelle zone calabresi, specialmente in seguito alle recenti precipitazioni intense. contenuti del progetto e obiettivi Il progetto approvato dalla giunta municipale di Cosenza prevede una serie di interventi specifici orientati alla sicurezza e al miglioramento dell’accessibilità delle aree circostanti i fiumi. Con un finanziamento di 3 milioni 940 mila euro, disponibile dal 2010, l’iniziativa si propone di affrontare le criticità idrogeologiche che attanagliano il territorio.
Cosenza approvato da Gaeta.it

Gaeta.it - Cosenza: approvato progetto da 3,9 milioni per la mitigazione del rischio idraulico

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Cosenza: approvato progetto da 3,9 milioni per la mitigazione del rischio idraulico. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cosenza - due calciatori esclusi dal progetto | NOMI e DETTAGLI - it gli esuberi sono finiti ai margini. Si tratta di Gianmarco Begheldo e Bright Gyamfi, praticamente esclusi dal progetto tecnico. L'articolo Cosenza, due calciatori esclusi dal progetto | NOMI e DETTAGLI sembra essere il primo su CalcioWeb. La settimana scorsa, entrambi si sono allenati con la squadra Primavera con Begheldo cha ha anche preso parte alla gara contro l’Avellino. (Calcioweb.eu)

Video di Tendenza
Video Cosenza approvato
Video Cosenza approvato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.