Primacampania.it di 22 ott 2024

Crede che sia l’amante della moglie e prova ad ucciderlo investendolo


Crede che sia l’amante della moglie e prova ad ucciderlo investendolo (Di martedì 22 ottobre 2024) NAPOLI – Un uomo ha tentato di uccidere il presunto amante della moglie, investendolo deliberatamente con la propria auto. L’episodio, avvenuto l’8 luglio 2021 a Napoli, si è concluso con l’esecuzione ieri di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 41enne, già detenuto per altre cause. L’accusato avrebbe investito la vittima, che era a bordo di un motoveicolo, causandogli gravi lesioni. Le indagini condotte dagli inquirenti hanno escluso la possibilità di un incidente, portando alla luce il vero movente del gesto: la convinzione che l’uomo avesse una relazione con la moglie dell’aggressore. L’ordinanza è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli, che ha ritenuto fondati gli elementi raccolti contro il 41enne.
Crede che da Primacampania.it

Primacampania.it - Crede che sia l’amante della moglie e prova ad ucciderlo investendolo

Leggi tutta la notizia su Primacampania.it
Altre notizie su Crede che sia l’amante della moglie e prova ad ucciderlo investendolo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Investe e tenta di uccidere il presunto amante della moglie. Arrestato - I fatti a Napoli nel luglio 2021. Il 41enne destinatario della misura cautelare era già in carcere per altri reati ... (rainews.it)

Crede che sia l'amante della moglie e prova ad ucciderlo - Investì un uomo con la sua auto perché pensava che intrattenesse una relazione con sua moglie: arrestato. Nell'ambito di attività d'indagine svolte dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli, ... (ilroma.net)

Tenta di uccidere il presunto amante della moglie investendolo: 41enne arrestato a Napoli - Dalle indagini è infatti emerso che il 41enne avrebbe tentato di uccidere, investendolo, un uomo che si trovava sulla sua moto provocandogli gravi lesioni. Questo perché l’indagato sospettava una ... (ilmeridianonews.it)

Video di Tendenza
Video Crede che
Video Crede che
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.