Anteprima24.it di 22 ott 2024

Credito d’imposta Zes Unica Mezzogiorno Barone Lega | Sarà prorogato al 2025


Credito d’imposta Zes Unica Mezzogiorno, Barone (Lega): “Sarà prorogato al 2025” (Di martedì 22 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minuti“Il Credito d’imposta Zes Unica Mezzogiorno Sarà prorogato al 2025, assieme al rifinanziamento della Nuova Sabatini in uno con la conferma di alcune misure di sgravi contributivi già in vigore per incentivare l’occupazione di giovani, donne e lavoratori svantaggiati e saranno inoltre previsti interventi in materia di detassazione dei premi di produttività e per il welfare aziendale”. Così Luigi Barone, responsabile nazionale Coesione Territoriale e Zes della Lega Salvini Premier a proposito dell’approvazione del Documento Programmatico di Bilancio approvato dal Consiglio dei Ministri su proposta del ministro, della Lega, dell’Economia e Finanze Giancarlo Giorgetti.
Credito d’imposta da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Credito d’imposta Zes Unica Mezzogiorno, Barone (Lega): “Sarà prorogato al 2025”

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Credito d’imposta Zes Unica Mezzogiorno, Barone (Lega): “Sarà prorogato al 2025”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Credito d’imposta Zes Unica mezzogiorno - Barone (LEGA) : “Sarà prorogato al 2025” - Il dirigente della Lega infine plaude anche alla proroga dell’esonero contributivo a favore dei giovani fino a 35 anni di età e delle lavoratrici svantaggiate, sempre prevista del Documento Programmatico di Bilancio 2025. Proroga del Credito d’Imposta ZES Unica Mezzogiorno fino al 2025: sostegno a giovani, donne e settori strategici 22 OTTOBRE – “Il credito d’imposta Zes Unica Mezzogiorno ... (Puntomagazine.it)Credito d imposta

Credito d’imposta per investimenti nella pesca e nell’agricoltura nel Mezzogiorno - via alle domande  - Come utilizzare il credito – L’ammontare del credito fruibile è calcolato moltiplicando il credito richiesto per la percentuale ottenuta rapportando il limite di spesa (pari a 90 milioni di euro) all’ammontare complessivo dei crediti richiesti. Il credito è utilizzabile esclusivamente in compensazione tramite il modello F24. (Ildenaro.it)

Apertura del canale per il credito d’imposta : tutti i dettagli per le imprese del Mezzogiorno - Ultimo aggiornamento il 17 Ottobre 2024 da Marco Mintillo Facebook WhatsApp Twitter . Ciò significa che le imprese avranno un modo concreto di gestire il proprio credito, alleggerendo eventuali oneri fiscali nel corso dell’anno. Per accedere al credito, le imprese devono seguire procedure ben definite, in particolare la presentazione di una comunicazione all’Agenzia delle Entrate dove sono ... (Gaeta.it)Credito d imposta

Video di Tendenza
Video Credito d’imposta
Video Credito d’imposta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.