Laprimapagina.it di 22 ott 2024

Crotone il nuovo pronto soccorso una realtà da stamattina 22 ottobre 2024 dopo un’attesa di vent’anni


Crotone, il nuovo pronto soccorso una realtà da stamattina 22 ottobre 2024 dopo un’attesa di vent’anni (Di martedì 22 ottobre 2024) L’inaugurazione del nuovo pronto soccorso sarà l’inizio di una migliore sanità a Crotone? “È quello che tutti ci auguriamo – ha dichiarato il Sindaco Vincenzo Voce ai nostri microfoni – tutto ciò che può servire ad aumentare l’offerta in Italia e nel nostro territorio è graditissima. Un pronto soccorso che aspettiamo da troppo tempo. Non sono mancati i problemi, compresi quelli delle solite scorie interrate. Adesso aspettiamo l’emodinamica, la medicina nucleare. A Crotone giorni addietro abbiamo inaugurato l’università della medicina e questa deve invogliare molti nostri giovani futuri medici a rimanere nella propria terra”. Il nuovo pronto soccorso nasce su una superfice di oltre mille metri quadrati.
Crotone nuovo da Laprimapagina.it

Laprimapagina.it - Crotone, il nuovo pronto soccorso una realtà da stamattina 22 ottobre 2024 dopo un’attesa di vent’anni

Leggi tutta la notizia su Laprimapagina.it
Altre notizie su Crotone, il nuovo pronto soccorso una realtà da stamattina 22 ottobre 2024 dopo un’attesa di vent’anni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inaugurato il nuovo Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone : un passo avanti per la sanità locale - Ultimo aggiornamento il 22 Ottobre 2024 da Laura Rossi Facebook WhatsApp Twitter . Il Pronto soccorso è composto da una sala d’attesa spaziosa, dove verranno accolti i pazienti con codici di gravità inferiore, e un’area per il triage, che consentirà una valutazione immediata della situazione. (Gaeta.it)Crotone nuovo

FcCrotone lunga coda di tifosi per prenotare il nuovo abbonamento - Ma quando arriva il primo giorno utile per sottoscriverlo, di buon mattino, rinunciando anche di andare al mare, si corre al botteghino per poter dire: anche questa volta sono stato tra i primi a farmi l’abbonamento. Come hanno affermato coloro che aspettavano in fila: “il Crotone è per sempre e la nostra fede rossoblù inossidabile”. (Laprimapagina.it)

Video di Tendenza
Video Crotone nuovo
Video Crotone nuovo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.