.com di 22 ott 2024

Cuba 6 morti per uragano Oscar | blackout per quarta notte consecutiva


Cuba, 6 morti per uragano Oscar: blackout per quarta notte consecutiva (Di martedì 22 ottobre 2024) (Adnkronos) – E' di almeno sei morti il bilancio che arriva da Cuba a causa dell'uragano Oscar, che ha flagellato la parte orientale dell'isola. Il bilancio è stato confermato nelle scorse ore dal presidente Miguel Díaz-Canel, mentre buona parte dell'isola con circa dieci milioni di abitanti è rimasta al buio per la quarta notte consecutiva. L'articolo Cuba, 6 morti per uragano Oscar: blackout per quarta notte consecutiva proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Cuba, 6 morti per uragano Oscar: blackout per quarta notte consecutiva. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cuba - almeno sei morti per l’uragano Oscar - Pioggia e inondazioni sono state segnalate nelle zone basse delle province orientali. Oscar ha toccato terra nella provincia orientale di Guantanamo, vicino alla città di Baracoa, il pomeriggio di domenica 20 ottobre con venti che soffiavano a 120 chilometri orari. La tempesta ha colpito Cuba in un momento di grande tensione a seguito di un’enorme interruzione di corrente che ha lasciato il Paese ... (Lapresse.it)Cuba morti

Cuba - 6 morti per uragano Oscar : blackout per quarta notte consecutiva - Il bilancio è stato confermato nelle scorse ore dal presidente Miguel Díaz-Canel, mentre buona parte dell'isola con circa dieci milioni di abitanti è rimasta al buio per la quarta notte consecutiva. […]. (Adnkronos) – E' di almeno sei morti il bilancio che arriva da Cuba a causa dell'uragano Oscar, che ha flagellato la parte orientale dell'isola. (Periodicodaily.com)

Cuba - 6 morti per uragano Oscar : blackout per quarta notte consecutiva - Nella provincia di Guantánamo, intere aree sono allagate e i soccorritori non sono riusciti a raggiungere le zone colpite, ha detto Díaz-Canel. . A L'Avana è finito il blackout per circa il 90% delle utenze. Le autorità parlano di almeno mille case danneggiate. Il bilancio è stato confermato nelle scorse ore dal presidente Miguel Díaz-Canel, mentre buona parte dell'isola con circa dieci milioni ... (Liberoquotidiano.it)Cuba morti

Video di Tendenza
Video Cuba morti
Video Cuba morti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.