Riminitoday.it di 22 ott 2024

Dalle aule di tribunale alla scrittura La bambina che sorrideva sempre è il suo romanzo d' esordio


Dalle aule di tribunale alla scrittura, “La bambina che sorrideva sempre” è il suo romanzo d'esordio (Di martedì 22 ottobre 2024) Una vita spesa tra le aule dei tribunali come cancellerie e funzionario giudiziario ma con un amore viscerale per la scrittura creativa e la poesia che è cresciuto negli anni. Daniela D’Elia (classe ’56), da qualche anno è in pensione, ma continua ad alimentare questo fuoco, che l’ha portata a
Dalle aule da Riminitoday.it

Riminitoday.it - Dalle aule di tribunale alla scrittura, “La bambina che sorrideva sempre” è il suo romanzo d'esordio

Leggi tutta la notizia su Riminitoday.it
Altre notizie su Dalle aule di tribunale alla scrittura, “La bambina che sorrideva sempre” è il suo romanzo d'esordio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milano festeggia Caritas, che fa 50: ecco il programma - (mi-lorenteggio.com) Milano, 22 ottobre 2024 – Presentate a Palazzo Marino le iniziative per i 50 anni dell’organismo ecclesiale. Domenica 15 dicembre Messa con Delpini, poi cena a Teatro per operator ... (mi-lorenteggio.com)

Cattolica. Daniela D’Elia, primo romanzo: ““La bambina che sorrideva sempre” - Cattolica. Daniela D'Elia, primo romanzo: "“La bambina che sorrideva sempre”. È la storia di una famiglia che non riesce a ... (lapiazzarimini.it)

Federico II, muore un cane: assalto al dipartimento veterinaria dell’ospedale - Cinque le persone rimaste ferite nel corso di un raid punitivo, dopo la morte di un cane, al Dipartimento di Veterinaria dell'Università Federico II di Napoli. (2anews.it)

Video di Tendenza
Video Dalle aule
Video Dalle aule
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.