Sport.quotidiano.net di 22 ott 2024

Dall’Igna Ducati | Marquez di nuovo al vertice della MotoGp


Dall’Igna (Ducati): “Marquez di nuovo al vertice della MotoGp” (Di martedì 22 ottobre 2024) Bologna, 22 ottobre 2024 – Una vittoria autorevole quella di Marc Marquez. A Philip Island l’otto volte campione mondiale ha confermato, ancora una volta, perché Ducati ha deciso di metterlo su una moto ufficiale e perché lui resta tra i migliori piloti in circolazione. Sicuramente il tracciato era favorevole, sinistrorso come ama, ma le prestazioni di Marc sull’arco di tutta la stagione, con moto vecchia 2023, dimostrano quanto ancora vada forte con a disposizione un mezzo competitivo. In Australia Marc ha vinto il duello con Martin, che aveva sicuramente più da perdere, e mandato un segnale, il terzo come le sue vittorie in campionato, sul fatto che il prossimo anno ci sarà anche lui in lotta per il titolo. Raggiante è l’ingegner Gigi Dall’Igna che lo ha scelto per il 2025.
Dall’Igna Ducati da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Dall’Igna (Ducati): “Marquez di nuovo al vertice della MotoGp”

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Dall’Igna (Ducati): “Marquez di nuovo al vertice della MotoGp”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

LIVE MotoGP - GP Australia 2024 in DIRETTA : Marquez avanti a tutti - Bagnaia attaccato. Ducati con gran passo - Buon divertimento! . 00. 46 Escursione sull’erba di Bezzecchi, che sta provando la traiettoria per il long lap penalty. Lo spagnolo Jorge Martin si è imposto in sella alla Ducati Pramac nella gara del sabato, valorizzando al meglio il via dalla pole-position. 44 Bagnaia si nasconde in 1’30”923. 38 Intanto, arriva la notizia di Marco Bezzecchi che viene sanzionato con un long lap penalty per ... (Oasport.it)Dall Igna Ducati

MotoGP - Ducati GP23 depotenziate? La risposta di Marc Marquez : “Modifiche hanno influenzato il mio stile di guida” - Bisogna adattarsi a ciò che si ha a disposizione”, le parole del Cabroncito dopo la gara di Motegi conclusa in terza posizione alle spalle di Francesco Bagnaia e di Jorge Martin. Ma cercheremo di adattarci, non ha senso continuare a pensarci. Tuttavia, ci sono delle ripercussioni sulle prestazioni e questa sensazione è stata confermata da uno dei diretti interessati, ovvero proprio Marc Marquez. (Oasport.it)Dall Igna Ducati

MotoGP - Marc Marquez e il salvataggio a Mandalika : “Ho il sistema anti cadute anche in Ducati” - “Le GP24 davanti? Non solo loro, avevo anche la GP23 di Bezzecchi. Sto perdendo moltissimo, ma soprattutto non sono in grado di sfruttare la gomma nuova. . “Era da tanto tempo che non ne facevo uno così – ha detto -, Con l’Honda dicevano che avevo un sistema anti cadute e ora è stato sviluppato anche sulla Ducati (ride, ndr)”. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Dall’Igna Ducati
Video Dall’Igna Ducati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.