Lapresse.it di 22 ott 2024

Diritti Tajani | Non condivido una parola del rapporto Chi scrive che polizia è razzista scrive il falso


Diritti, Tajani: “Non condivido una parola del rapporto. Chi scrive che polizia è razzista scrive il falso” (Di martedì 22 ottobre 2024) “Non condivido una parola di quello che hanno scritto. Da militare da giornalista e da politico conosco le forze dell’ordine, escludo che siano razzisti, fanno sempre il loro dovere”. Così il vicepremier e ministro degli esteri Antonio Tajani, a Pescara nel punto stampa con i giornalisti a conclusione della prima giornata di incontri del G7 sviluppo, rispondendo in merito alle accuse dell’Ecri del Consiglio d’Europa alle forze dell’ordine italiane. “Io sono riconoscente ad ogni uomo e donna in uniforme e chi scrive che le forze dell’ordine sono razziste scrive il falso”, ha concluso.
Diritti Tajani da Lapresse.it

Lapresse.it - Diritti, Tajani: “Non condivido una parola del rapporto. Chi scrive che polizia è razzista scrive il falso”

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Diritti, Tajani: “Non condivido una parola del rapporto. Chi scrive che polizia è razzista scrive il falso”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tajani - 'condivido Blinken - cessate il fuoco a Gaza imperativo' - "Certo". . Così il ministro degli Esteri Antonio Tajani risponde a chi chiede se la posizione dell'Italia fosse coincidente con quella espressa dal segretario di Stato Usa Antony Blinken, il quale ha affermato che il cessate il fuoco a Gaza è "imperativo" dopo l'uccisione del capo di Hamas Ismail Haniyeh. (Quotidiano.net)Diritti Tajani

Video di Tendenza
Video Diritti Tajani
Video Diritti Tajani
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.