Ultimouomo.com di 22 ott 2024

Dopo il record di Chepngetich la maratona non sarà più la stessa


Dopo il record di Chepngetich la maratona non sarà più la stessa (Di martedì 22 ottobre 2024) Non è più Berlino, non è più la Porta di Brandeburgo il varco a cui puntare i nostri occhi aspettando che a oltrepassarne gli archi ci sia un maratoneta che sta battendo il record del mondo. Per vent’anni, dal 2003 al 2023, sul vialone alberato di Unter Den Linden di record mondiali in maratona ne sono sfilati nove, otto maschili e uno femminile. Su per giù una volta ogni due anni ci saremmo potuti collegare a Berlino nell’ultimo weekend di settembre e avremmo assistito a un nuovo world record sui 42 chilometri. Poi, tra il 2023 e il 2024, Chicago nel giro di dodici mesi ha fatto cappotto. Prima, nel 2023, è caduto il record maschile; poi, esattamente a un anno di distanza, a Columbus Drive è sfilato quello femminile.
Dopo record da Ultimouomo.com

Ultimouomo.com - Dopo il record di Chepngetich la maratona non sarà più la stessa

Leggi tutta la notizia su Ultimouomo.com
Altre notizie su Dopo il record di Chepngetich la maratona non sarà più la stessa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cremonini dei record : "Di nuovo primo in radio 25 anni dopo 50 Special" - Era il 1999 e fu un evento importante perché riportò le canzoni in mano ai giovani di una nuova generazione. In particolare modo il sold out in pochi giorni allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, che per me rappresenta un punto fondamentale di una carriera vissuta passo dopo passo, canzone dopo canzone. (Ilrestodelcarlino.it)Dopo record

Meloni difende manovra : su sanità fondi record dopo gestioni allegre - Secondo la Federazione Cimo-Fesmed, “soltanto 900 milioni circa sarebbero disponibili per la sanità nel 2025, oltre al miliardo previsto dalla legge di bilancio dello scorso anno, rimandando dunque al 2026 la disponibilità di quasi 3 miliardi”. A questo proposito, la premier si dice convinta che il contributo chiesto alle banche non sarà scaricato sui clienti. (Ildenaro.it)

ATP Shanghai - è tempo di semifinali : Machac va in pasto a Sinner dopo il gran successo su Alcaraz. Djokovic per altri record - Fritz per sfatare un tabù - Potremmo dire che il ceco aveva fatto le ‘prove generali’ in Coppa Davis, quando giocò un primo set da urlo contro l’iberico prima di arrendersi ad un infortunio alle gambe. A Shanghai è il penultimo giorno di partite. E tra i quattro candidati al trono cinese c’è il numero 1 al mondo, Jannik Sinner. (Oasport.it)Dopo record

Video di Tendenza
Video Dopo record
Video Dopo record
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.