Dailyshowmagazine.com di 22 ott 2024

Eleonora Giorgi la confessione dopo la festa di compleanno | Stavo davvero male…


Eleonora Giorgi, la confessione dopo la festa di compleanno: “Stavo davvero male…” (Di martedì 22 ottobre 2024) (Adnkronos) – Eleonora Giorgi ha compiuto 71 anni e per l’occasione ha ricevuto una festa di compleanno a sorpresa dalla sua famiglia. Tutti presenti, dai figli al piccolo nipotino Gabriele. Il magico momento è stato immortalato con uno scatto che racchiude un momento di gioia e di dolore al tempo stesso. Di dolore, perché l’attrice ha raccontato sui social di non stare molto bene a causa della chemioterapia.   “Non sembrerebbe, ma ieri Stavo davvero male”, ha esordito così Eleonora Giorgi a corredo dello scatto che ritrae la famiglia al completo. “Mi ero truccata per un impegno televisivo e non ero poi nemmeno riuscita a farlo purtroppo, altro che festeggiare il compleanno”, spiega.
Leggi tutta la notizia su Dailyshowmagazine.com
Altre notizie su Eleonora Giorgi, la confessione dopo la festa di compleanno: “Stavo davvero male…”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Eleonora Giorgi alla festa del suo compleanno : “Stavo davvero male” - Sono in un programma di cammino molto impegnativo ma speriamo il meglio”. . Ma è la rivelazione fatta dall’attrice a far preoccupare tutti i suoi ammiratori. “A Verona c’è una grande frontiera proprio sul pancreas. Leggi anche: Eleonora Giorgi e il cancro: “Non voglio che mio nipote sappia. Ecco cosa farò se sopravvivo” Il post di Eleonora Giorgi che spaventa i fan “Non sembrerebbe, ma ... (Thesocialpost.it)Eleonora Giorgi

Marcello Veneziani e il no a Giorgia (e al governo) : «Se alzano la testa i poteri forti gli fanno la festa» - Non rifugiarsi in cantina, non chinare il capo davanti a chi domina la scena internazionale». Diciamocelo: in politica estera è suddito dell’atlantismo americano, in politica interna cesella col temperino le misure sociali ed è sempre piuttosto ossequioso con i grandi poteri». E non mi parli di antifascismo! Ma per favore! Solo il diavolo è il male assoluto. (Open.online)

Festa Cinema Roma - il sindaco Gualtieri con Agnelli - Lauro e Sangiorgi - Ci dice che si può essere rigorosi, seri, sobri ma al tempo stesso empatici con tutto il popolo italiano” aggiunge Gualtieri in merito al film di Andrea Segre ‘Berlinguer, la grande ambizione’. Così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri all’opening della Festa del Cinema di Roma. Una festa che parla di tutta la città e poi aprire con Berlinguer nel giorno del quarantesimo anniversario è una ... (Lapresse.it)Eleonora Giorgi

Video di Tendenza
Video Eleonora Giorgi
Video Eleonora Giorgi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.