Lanazione.it di 22 ott 2024

Emergenza sottopassi a Follonica | Velocizzare la manutenzione Priorità assoluta a via Leopardi


Emergenza sottopassi a Follonica: "Velocizzare la manutenzione. Priorità assoluta a via Leopardi" (Di martedì 22 ottobre 2024) La gestione delle acque piovane è da sempre una spina nel fianco per la città. I recenti interventi di manutenzione, che hanno riguardato la pulizia delle tubazioni dei sottopassi, hanno consentito di evitare la loro chiusura durante gli ultimi temporali che hanno colpito Follonica. Piccoli passi portati avanti dal consigliere con delega alla gestione delle acque di pioggia, Sandro Marrini (nella foto), che si dimostra determinato a mantenere la rotta intrapresa e a trovare una risoluzione al disagio dei sottopassi e della zona industriale, cuore pulsante dell’economia follonichese, che spesso si trova a convivere con allagamenti dovuti dalle piogge abbondanti. "Non possiamo negare che un po’ di fortuna ci sia stata – commenta Sandro Marrini –. La pioggia non è stata così devastante come ci aspettavamo. Resta il fatto che, rispetto al passato, i sottopassi hanno retto.
Emergenza sottopassi da Lanazione.it

Lanazione.it - Emergenza sottopassi a Follonica: "Velocizzare la manutenzione. Priorità assoluta a via Leopardi"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Emergenza sottopassi a Follonica: "Velocizzare la manutenzione. Priorità assoluta a via Leopardi". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Caditoie otturate e sottopassi allagati : "Manutenzione mai completata" - . . "L'intensa pioggia di questa notte ha procurato i soliti problemi in città: allagamenti e traffico intenso e come sempre sui social la segnalazione del sottopasso Carlo di Borbone, cosiddetto della Reggia, allagato e chiuso senza alcuna comunicazione con gli automobilisti incastrati nel traffico". (Casertanews.it)Emergenza sottopassi

Video di Tendenza
Video Emergenza sottopassi
Video Emergenza sottopassi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.