Unlimitednews.it di 22 ott 2024

Ettorre Per la vela italiana si chiude un quadriennio eccezionale


Ettorre “Per la vela italiana si chiude un quadriennio eccezionale” (Di martedì 22 ottobre 2024) ROMA (ITALPRESS) – Il bilancio del quadriennio olimpico per la Federazione italiana vela, ormai in archivio dopo i Giochi di Parigi 2024, è “estremamente positivo, non solo per il risultato assoluto delle Olimpiadi e delle due medaglie d’oro, con l’unico titolo italiano, quello di Tita e Banti nel Nacra 17, che si è ripetuto dopo Tokyo, ma anche per la prestazione eccezionale di tutta la squadra azzurra. La trasferta di Marsiglia (dove si sono disputate le gare olimpiche, ndr) per la vela italiana è stata incredibile, con tanti giovani che stanno venendo fuori e tanti piazzamenti vicini al podio che ci fanno ben sperare per il percorso verso Los Angeles 2028”. A parlare, in un’intervista nella sede romana dell’Agenzia di stampa Italpress, è il presidente della FIV Francesco Ettorre, reduce da un’estate ‘caldissima’ che ha ribadito la forza della vela tricolore.
Ettorre Per da Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Ettorre “Per la vela italiana si chiude un quadriennio eccezionale”

Leggi tutta la notizia su Unlimitednews.it
Altre notizie su Ettorre “Per la vela italiana si chiude un quadriennio eccezionale”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Savona svela il progetto per diventare Capitale Italiana della Cultura nel 2027 - Ci sono state oltre 3. Grazie a questo ampio coinvolgimento, sono stati identificati nove temi strategici per lo sviluppo culturale, che saranno attuati in vari spazi rinnovati di Savona e nei luoghi simbolici dell’intero territorio. Lunedì 18 novembre, alle ore 18, avrà luogo la presentazione pubblica ufficiale del dossier di candidatura di Savona a Capitale Italiana della Cultura 2027. (Gaeta.it)Ettorre Per

Gli investimenti nella produzione cinematografica e televisiva italiana raggiungono i 2 - 2 miliardi - rivela il MIA - I ricavi della televisione hanno rappresentato 8,2 miliardi di euro, ovvero il 71% del mercato, con le piattaforme online (AVoD e Pay VoD) che hanno raggiunto i 2,8 miliardi di euro (24%) e il resto proveniente dal cinema, che ha registrato una forte ripresa dopo la pandemia. I film in costume, i film biografici e le storie romantiche stanno guadagnando terreno, ha aggiunto il rapporto. (Metropolitanmagazine.it)Ettorre Per

L'Inter vuole Tah a zero - ma lui svela : "Mia moglie è italiana e la sua famiglia tifa Milan" - In questi giorni di super Champions League sono tanti i fari puntati sulla Bay Arena e sul Bayer Leverkusen non solo perchè sarà l`avversario... (Calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video Ettorre Per
Video Ettorre Per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.