Justcalcio.com di 22 ott 2024

Evra dice che il futuro non è brillante e che il club è nel caos da quando Ferguson se n’è andato


Evra dice che il futuro “non è brillante” e che il club è nel “caos” da quando Ferguson se n’è andato (Di martedì 22 ottobre 2024) 2024-10-22 19:13:10 Ecco quanto riportato poco fa: Patrice Evra afferma che il futuro del Manchester United “non è brillante” e ritiene che il club sia stato nel “caos” negli ultimi dieci anni. I Red Devils hanno vinto l’ultimo dei loro 20 titoli di Premier League nel 2013, l’ultima stagione in carica del leggendario ex allenatore Sir Alex Ferguson. Da allora lo United ha avuto cinque allenatori permanenti, con l’attuale allenatore Erik ten Hag sotto enorme pressione dopo un inizio deludente di stagione. Ma l’ex terzino sinistro Evra, che ha lasciato il club un anno dopo la partenza di Ferguson nel 2014, ritiene che i problemi siano più profondi della prestazione dell’allenatore olandese. “È sempre difficile parlare dello United in questo momento perché in passato giocavamo per i tifosi, per lo stemma, per la storia”, ha detto a BBC Sport NI. “Perdiamo un po’ di quei valori.
Leggi tutta la notizia su Justcalcio.com
Altre notizie su Evra dice che il futuro “non è brillante” e che il club è nel “caos” da quando Ferguson se n’è andato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

4° Forum dei Sindaci : al Palazzo delle Nazioni dell'Onu di Ginevra la “due giorni” sul futuro delle città del mondo - Il forum, promosso dalla Commissione economica per l'Europa delle Nazioni Unite in collaborazione con la Missione permanente d'Italia presso le Nazioni Unite a Ginevra, ha inteso promuovere un confronto internazionale sul futuro delle città in relazione ai temi dell'agenda 2030 dell'Onu. Al centro, la sostenibilità e la sicurezza delle città, e una attenzione particolare alle giovani generazioni ... (Lanazione.it)Evra dice

Video di Tendenza
Video Evra dice
Video Evra dice
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.