Periodicodaily.com di 22 ott 2024

Farmaci studio | risultati positivi per anticorpo monolocale anti-Rsv in neonati


Farmaci, studio: risultati positivi per anticorpo monolocale anti-Rsv in neonati (Di martedì 22 ottobre 2024) (Adnkronos) – Nei neonati, l’anticorpo monoclonale preventivo sperimentale contro il virus respiratorio sinciziale (Rsv), clesrovimab (MK-1654) di Msd, ha ridotto significativamente l'incidenza della malattia da Rsv e l'ospedalizzazione nei neonati sani prematuri e a termine. Sono i risultati diffusi dalla farmaceutica relativi allo studio clinico di fase 2b/3 (MK-1654-004) che valuta l'anticorpo monoclonale profilattico sperimentale
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Altre notizie su Farmaci, studio: risultati positivi per anticorpo monolocale anti-Rsv in neonati. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Farmaci, studio: risultati positivi per anticorpo monolocale anti-Rsv in neonati - Nei neonati, l’anticorpo monoclonale preventivo sperimentale contro il virus respiratorio sinciziale (Rsv), clesrovimab (MK-1654) di Msd, ha ridotto significativamente l'incidenza della malattia da Rs ... (adnkronos.com)

Bronchiolite, un nuovo farmaco protegge i bambini: ridotto del 60,4% il rischio di infezioni - Un nuovo anticorpo monoclonale preventivo si è dimostrato efficace nel proteggere i bambini piccoli dal virus respiratorio sinciziale, l'agente responsabile della bronchiolite. (ilmessaggero.it)

Bronchiolite, un nuovo anticorpo preventivo protegge i bambini - Un nuovo anticorpo monoclonale preventivo si è dimostrato efficace nel proteggere i bambini piccoli dal virus respiratorio sinciziale, l'agente responsabile della bronchiolite. (ANSA) ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Farmaci studio
Video Farmaci studio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.