.com di 22 ott 2024

Federico Asta chi era il ‘pasticcere dei vip’ morto in un incidente stradale


Federico Asta, chi era il ‘pasticcere dei vip’ morto in un incidente stradale (Di martedì 22 ottobre 2024) (Adnkronos) – Federico Asta, noto come 'il pasticcere dei vip', è morto in un incidente stradale in viale Gaetano Salvemini a Casteldebole (Bologna): è finito contro a un suv, mentre era in sella al suo scooter. Tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati sui social dai cittadini, amici e semplici follower che nel corso degli anni L'articolo Federico Asta, chi era il ‘pasticcere dei vip’ morto in un incidente stradale proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Federico Asta, chi era il ‘pasticcere dei vip’ morto in un incidente stradale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Federico Asta - chi era il ‘pasticcere dei vip’ morto in un incidente stradale - Trentaquattro anni, era noto grazie alle celebrità che avevano selto le sue torte per grandi eventi: dalla nazionale di calcio fino a Papa Francesco Federico Asta, noto come 'il pasticcere dei vip', è morto in un incidente stradale in viale Gaetano Salvemini a Casteldebole (Bologna): è finito contro a un suv, mentre era in sella […]. (Sbircialanotizia.it)Federico Asta

Federico Asta - chi era il ‘pasticcere dei vip’ morto in un incidente stradale - (Adnkronos) – Federico Asta, noto come 'il pasticcere dei vip', è morto in un incidente stradale in viale Gaetano Salvemini a Casteldebole (Bologna): è finito contro a un suv, mentre era in sella al suo scooter. Tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati sui social dai cittadini, amici e semplici follower che nel corso degli anni […]. (Periodicodaily.com)

È morto a 34 anni Federico Asta : il “pasticcere dei vip” si è schiantato con il suo scooter contro un suv - Grazie al suo impegno per la comunità, Federico era stimato da molti dei suoi concittadini, come dimostrano le parole della Presidente del Quartiere Borgo Panigale-Reno, Elena Gaggioli: “‘Voglio regalare un po’ di bomboloni e pizze ai volontari che sono venuti qui a Bologna, come facciamo?’ Questa è stata l’ultima volta che ci siamo sentiti, e stamattina ti avrei richiamato per organizzarci. (Ilfattoquotidiano.it)Federico Asta

Video di Tendenza
Video Federico Asta
Video Federico Asta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.