Ilgiorno.it di 22 ott 2024

Fermate al buio e strade allagate


Fermate al buio e strade allagate (Di martedì 22 ottobre 2024) Se per i pendolari, principalmente studenti, la situazione è disastrosa, la questione sicurezza è ancor peggio, se possibile. Le Fermate sono completamente al buio, quando piove si allagano obbligando gli autisti a fermarsi in carreggiata e quindi bloccando il traffico. L’attraversamento pedonale, (semaforizzato a richiesta per cui bisogna schiacciare il pulsante per attivarlo) funziona solo in un senso di marcia e non nell’altro. Quindi chi scende lato strada e deve attraversare per raggiungere il centro abitato è costretto a passare col rosso. Quando funziona (attraversamento dal centro abitato a lato strada) e scatta il rosso, i mezzi in transito che arrivano a velocità doppia rispetto al limite dei 50 orari, passano col rosso.
Fermate buio da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Fermate al buio e strade allagate

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Fermate al buio e strade allagate. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fermate al buio e strade allagate - Situazione critica a Noviglio: fermate al buio, attraversamenti pericolosi e traffico incontrollato mettono a rischio studenti e lavoratori. (ilgiorno.it)

Rozzano, gli amici di Manuel al funerale: "Un ragazzo speciale, buono e onesto" - Alla chiesa evangelica Veritas di Rozzano si sono celebrate le esequie di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso da Daniele Rezza la notte tra il 10 e l'11 ottobre. Gli ex compagni e insegnanti di scuo ... (tg24.sky.it)

San Severo si ferma per l’addio a Celeste Palmieri, uccisa dal marito: i cinque figli accanto alla bara. Il vescovo: “Aveva già perdonato” - In tantissimi dentro e fuori la parrocchia dell’Immacolata a San Severo per i funerali della 56enne uccisa dal marito. Le parole di monsignor Giuseppe ... (bari.repubblica.it)

Video di Tendenza
Video Fermate buio
Video Fermate buio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.