Lanazione.it di 22 ott 2024

Fermato con la ketamina Pusher resta in carcere


Fermato con la ketamina. Pusher resta in carcere (Di martedì 22 ottobre 2024) resta in carcere il ventiseienne ucraino arrestato nei giorni scorsi dagli uomini della Guardia di Finanza della Spezia che l’hanno trovato in possesso di quasi 900 grammi di ketamina. Il giovane, Vitaly Borysov, è stato sottoposto all’interrogatorio di garanzia dalla giudice per le indagini preliminari Tiziana Lottini. Era presente l’avvocato difensore dell’uomo Francesco Vetere del foro spezzino. L’uomo è finito nei guai dopo essere stato Fermato dai finanzieri del comando provinciale spezzino per un controllo. La dinamica del fermo per altro è stata piuttosto animata tanto che due agenti hanno poi dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Dalla perquisizione domiciliare nel quartiere di Mazzetta è spuntato l’ingente quantitativo della droga sintetica tornata pericolosamente sul mercato da qualche tempo oltre a 3.50 grammi di eorina.
Fermato con da Lanazione.it

Lanazione.it - Fermato con la ketamina. Pusher resta in carcere

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Fermato con la ketamina. Pusher resta in carcere. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’incubo della droga sintetica. Un chilo di ketamina in casa. Guardia di finanza blocca lo spaccio - Sta salendo altissima l’attenzione sul pericoloso ritorno sulla piazza dello stupefacente dello sballo. Le fiamme gialle hanno arrestato un cittadino ucraino dopo averlo visto cedere una dose in strad ... (lanazione.it)

In carcere i broker lombardi della droga - Vent'anni di reclusione a Bartolo Bruzzaniti, ritenuto uno dei principali broker del narcotraffico internazionale, estradato in Italia dal Libano nell'agosto 2023. E sei anni a Raffaele Imperiale, il ... (ticinonotizie.it)

Sesto Calende, a casa di un 24enne i carabinieri trovano ketamina, hashish e 450 euro in contanti - Il ragazzo era stato notato assieme ad altri due coetanei nei pressi della stazione. Il loro atteggiamento ha insospettito i militari che li hanno seguiti e hanno perquisito l’abitazione ... (ilgiorno.it)

Video di Tendenza
Video Fermato con
Video Fermato con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.