Gaeta.it di 22 ott 2024

Fermato uno dei presunti killer di Cristiano Molè | arresto avvenuto in un ristorante a Cerveteri


Fermato uno dei presunti killer di Cristiano Molè: arresto avvenuto in un ristorante a Cerveteri (Di martedì 22 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un nuovo capitolo si apre nell’indagine sull’omicidio di Cristiano Molè avvenuto a Corviale il 15 gennaio 2024. La Squadra Mobile, insieme ai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma, ha arrestato uno dei presunti killer durante un blitz in un ristorante del litorale laziale. Il fermo ha avuto luogo mentre l’indagato si trovava in compagnia di una donna, il che ha portato a ulteriori sviluppi nelle indagini legate a questo caso di omicidio e tentato omicidio. L’arresto e le indagini preliminari In un’operazione complessa, gli investigatori hanno finalmente rintracciato l’indiziato, che risultava irreperibile dal mese di luglio. Si presume che avesse preso parte non solo all’omicidio di Cristiano Molè, ma anche al tentato omicidio di Massimiliano Pacchiarotti, noto con il soprannome di Er Porpetta, accaduto il 15 maggio successivo.
Fermato uno da Gaeta.it

Gaeta.it - Fermato uno dei presunti killer di Cristiano Molè: arresto avvenuto in un ristorante a Cerveteri

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Fermato uno dei presunti killer di Cristiano Molè: arresto avvenuto in un ristorante a Cerveteri. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Omicidio Cristiano Molè - fermato uno dei presunti killer : l’arresto mentre si trovava al ristorante - Rintracciato anche il secondo presunto killer di Cristiano Molè, ucciso a Corviale lo scorso 15 gennaio 2024. Avrebbe anche partecipato alla gambizzazione di Massimiliano Pacchiarotti detto Er Porpetta 4 mesi dopo.Continua a leggere . (Fanpage.it)Fermato uno

Video di Tendenza
Video Fermato uno
Video Fermato uno
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.