Ildenaro.it di 22 ott 2024

Festa Roma il finlandese Teemu Nikki presenta 100 Litri di birra


Festa Roma, il finlandese Teemu Nikki presenta “100 Litri di birra” (Di martedì 22 ottobre 2024) Roma, 22 ott. (askanews) – Il 24 ottobre il regista finlandese Teemu Nikki presenterà in concorso alla Festa del Cinema di Roma “100 Litri di birra” (100 Litres of Gold), originale e divertente lungometraggio sulle dinamiche familiari e sulla ricca tradizione della birra artigianale finlandese, il sahti. Il film arriverà poi nelle sale italiane nel 2025, distribuito da I Wonder Pictures. Nikki dimostra di essere un cineasta unico nel panorama contemporaneo per la sua capacità di raccontare storie originali e coinvolgenti allo stesso tempo, mescolando trovate ironiche a formule introspettive dal forte coinvolgimento emotivo.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su Festa Roma, il finlandese Teemu Nikki presenta “100 Litri di birra”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cancro al seno - la docuserie ‘Distances’ alla Festa del cinema di Roma - Il tumore al seno non definisce queste 6 donne, ma rappresenta solo una parte della loro storia che, da oggi, possiamo ascoltare direttamente dalle loro voci. 900 nuovi casi stimati nel 2023, la malattia è una priorità per il sistema sanitario nazionale. “La serie ‘Distances’ – continua Gnocchi – vuole rompere il silenzio e i tabù legati alla malattia, promuovendo un dialogo sincero e profondo. (Dailyshowmagazine.com)

Festa Roma - il riscatto dei mastri birrai messinesi ne “I Quindici” - E, alla fine, tramite il suo spin off Ecosmedia, ha poi anche prodotto “I Quindici”. (askanews) – Presentato alla Festa del Cinema di Roma “I Quindici” di Alessandro Turchi, la storia dello straordinario riscatto dei mastri birrai messinesi prodotto da Fondazione Messina attraverso il suo spin off EcosMedia. (Ildenaro.it)

Alice Urciuolo tra cinema e televisione : il talento della scrittrice pontina alla Festa del Cinema di Roma - Co-sceneggiatrice della miniserie “Miss Fallaci”, interpretata da Miriam Leone, e ispiratrice della serie Netflix “Adorazione”, Urciuolo ha affermato la propria presenza nell’industria cinematografica. Le tre scrittrici hanno condiviso esperienze e passioni, testimoniando l’unione e la forza del gruppo che ha lavorato alla scrittura di “Miss Fallaci”. (Gaeta.it)Festa Roma

Video di Tendenza
Video Festa Roma
Video Festa Roma
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.