Lanazione.it di 22 ott 2024

Firenze altro hotel occupato | Non sia un nuovo Astor il monito dei cittadini


Firenze, altro hotel occupato: “Non sia un nuovo Astor”, il monito dei cittadini (Di martedì 22 ottobre 2024) Firenze, 22 ottobre 2024 – L’incubo Astor per il vicinato non è scomparso, si è solo spostato di un paio di isolati. A poco più di un anno dallo sgombero del buco nero dove è scomparsa la piccola Kata, un altro albergo abbandonato è occupato, sempre lungo l’asse di via Boccherini. Se prima a farne le spese erano gli abitanti dell’isolato tra via Maragliano e via Monteverdi, oggi sono quelli tra via Toselli e piazza Puccini, dopo che un gruppetto si è introdotto nell’ex hotel Airone. I vicini dei condomini retrostanti che affacciano su piazza Puccini da un paio di settimane vivono nel terrore, impotenti di fronte a soggetti che per entrare e uscire dal retro dell’albergo scavalcano muretti e attraversano a loro piacimento i cortili condominiali. “Un paio d’anni fa crollò un cornicione sul marciapiede, le transenne sono ancora lì.
Firenze altro da Lanazione.it

Lanazione.it - Firenze, altro hotel occupato: “Non sia un nuovo Astor”, il monito dei cittadini

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Firenze, altro hotel occupato: “Non sia un nuovo Astor”, il monito dei cittadini. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Colpo di scena Lukaku - il Chelsea ha un accordo con un altro club : Conte preoccupato - Il sogno è Lukaku, ma più passano i giorni e più c’è il rischio che possa saltare tutto. Occhio a rischio beffe, il Napoli e i suoi tifosi sono in grande allerta. Il futuro di Osimhen resta in bilico, ogni settimana arrivano nuovi messaggi ma ogni giorno che passa aumenta la possibilità che il giocatore possa incredibilmente restare. (Spazionapoli.it)Firenze altro

Video di Tendenza
Video Firenze altro
Video Firenze altro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.