.com di 22 ott 2024

Firenze | furto con spaccata in una gelateria di via D’Annunzio


Firenze: furto con spaccata in una gelateria di via D’Annunzio (Di martedì 22 ottobre 2024) La vetrata della porta d’ingresso principale dell’esercizio infranta mediante un tombino L'articolo Firenze: furto con spaccata in una gelateria di via D’Annunzio proviene da Firenze Post.
Firenze furto da .com

.com - Firenze: furto con spaccata in una gelateria di via D’Annunzio

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Firenze: furto con spaccata in una gelateria di via D’Annunzio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Firenze : spacca finestrino di un’auto a colpi di tombino e tenta furto. Arrestato alle Cascine - Secondo quanto ricostruito, gli agenti di una volante della Questura lo avrebbero sorpreso in via del Fosso Macinante mentre, intorno a mezzogiorno, stava armeggiando su un’auto parcheggiata, […] L'articolo Firenze: spacca finestrino di un’auto a colpi di tombino e tenta furto. FIRENZE – La Polizia di Stato ha arrestato nei pressi del parco delle Cascine un cittadino tunisino di 34 anni con ... (Firenzepost.it)Firenze furto

Maxi furto d’arte a Firenze - ritrovate quasi 700 opere : «Trafugate da un falegname durante i lavori di manutenzione nelle dimore nobiliari» - Questo ritrovamento ha dato il via alla caccia al ladro e all’ampia operazione che ne è seguita. Le sue competenze professionali gli garantivano l’accesso a importanti dimore nobiliari, ma durante i suoi interventi riusciva a trafugare opere d’arte di inestimabile valore. Collezionisti ignari, provenienti da paesi come l’Arabia Saudita, gli Stati Uniti e l’Inghilterra, hanno acquistato i pezzi, ... (Open.online)

Maxi furto d’arte a Firenze - ritrovate quasi 700 opere : «Trafugate da un falegname durante i lavori di manutenzione nelle dimore nobiliari» - Tra i pezzi più preziosi recuperati figurano quattro piatti Ginori, realizzati esclusivamente per la Presidenza della Repubblica, un servizio in porcellana decorato in oro zecchino dell’Ottocento, un piatto della dinastia Ming e un dipinto firmato da Giovanni Fattori. Questo ritrovamento ha dato il via alla caccia al ladro e all’ampia operazione che ne è seguita. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Firenze furto
Video Firenze furto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.