Ilfaroonline.it di 22 ott 2024

Fiumicino | la Guardia di Finanza sequestra le torri su mandato della Procura di Civitavecchia


Fiumicino: la Guardia di Finanza sequestra le “torri” su mandato della Procura di Civitavecchia (Di martedì 22 ottobre 2024) Fiumicino, 22 ottobre 2024 – Questa mattina, la Guardia di Finanza ha eseguito il sequestro delle cosiddette “torri” a Fiumicino, su disposizione della Procura di Civitavecchia. Sul posto erano presenti due auto delle Fiamme Gialle e diversi finanzieri, impegnati nell’operazione. Presunte violazioni di volumetrie e destinazioni d’uso Le prime indiscrezioni parlano di un sequestro legato a presunte violazioni tecniche, riguardanti principalmente le volumetrie e le destinazioni d’uso degli edifici. Non si tratta quindi di un sequestro connesso a reati penali di altra natura, ma piuttosto di una questione di natura urbanistica e amministrativa. In attesa del comunicato ufficiale della Procura e del costruttore Ulteriori dettagli saranno forniti a breve con il comunicato ufficiale della Procura di Civitavecchia, che dovrebbe fare luce sugli aspetti legali dell’operazione.
Leggi tutta la notizia su Ilfaroonline.it
Altre notizie su Fiumicino: la Guardia di Finanza sequestra le “torri” su mandato della Procura di Civitavecchia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Fiumicino - occhio alle truffe nel settore energetico : il Cab mette in guardia i cittadini - ilfaroonline. Pertanto invitiamo nostri utenti prima di firmare qualsiasi proposta di contratto di consultare il nostro sportello del Cab di Fiumicino. it è su GOOGLE NEWS. Fiumicino, 4 settembre 2024 – “In questi giorni a Fiumicino e dintorni girano persone che si spacciano per finti agenti di compagnia nel settore energetico“, a mettere in guardia i cittadini è il Cab, il Centro assistenza ... (Ilfaroonline.it)

Fiumicino - non rispettano il limiti di navigazione : multati dalla Guardia Costiera - gov. Fiumicino, 4 settembre 2024 – Non si ferma l’attività di vigilanza dei militari della Capitaneria di porto di Roma-Fiumicino impegnati nello svolgimento dell’operazione “Mare e Laghi Sicuri 2024”. La Guardia Costiera ricorda ancora una volta a tutti i fruitori del mare l’importanza del rispetto delle norme di sicurezza per la prevenzione degli incidenti e di consultare il sito www. (Ilfaroonline.it)

Come passare un Ferragosto sicuro : i consigli della Guardia Costiera di Roma-Fiumicino -   . Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. ilfaroonline. Per ogni altra informazione utile e per prendere visione delle ordinanze di sicurezza, ci si può recare presso l’Ufficio marittimo più vicino o consulta il sito www. (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video Fiumicino Guardia
Video Fiumicino Guardia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.